06/05/2021    -    06/05/2021

Online, Sud Africa

Webinar e missioni virtuali industrie elettroniche ed elettrotecniche in paesi vari - B2B SUDAFRICA - FS365

Giornate tecnologiche, seminari, convegni
Elettrotecnica ed elettronica


Modalità di adesione



La partecipazione è gratuita.

Per aderire è necessario registrarsi, compilando il seguente link: REGISTRAZIONE B2B SUDAFRICA entro e non oltre mercoledì 31 marzo 2021 alle ore 12:00.

Al fine di indirizzare al meglio la ricerca di partner locali si prega di fornire informazioni dettagliate sul profilo aziendale all’interno della scheda di adesione.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Per motivi organizzativi l’iniziativa è riservata ad un massimo di 12 imprese. Le richieste di adesione saranno accolte in ordine di arrivo.

Le richieste di adesione incomplete, non pertinenti ai settori indicati e/o ricevute oltre il termine indicato non saranno accolte e sarà cura degli organizzatori darne tempestiva comunicazione alle aziende.

Alle aziende ammesse all’iniziativa sarà inviata una conferma di partecipazione via e-mail insieme alle istruzioni per accedere alla piattaforma al fine di verificare e completare il proprio profilo, oltre che per gestire il rapporto con le controparti e approvare le richieste di appuntamento.

INFO AGGIUNTIVE

L’iniziativa è specificatamente rivolta alle imprese italiane fornitrici di tecnologie per:

  • Energia (produzione, trasmissione, distribuzione di energia da fonti tradizionali e fonti rinnovabili, cavi e conduttori elettrici);
  • Costruzioni (componenti e sistemi per impianti, cavi e conduttori elettrici, sicurezza e automazione degli edifici, ascensori e scale mobili, illuminazione).