07/07/2021    -    09/07/2021

Orlando, Florida, USA

COVERINGS 2021 - PARTECIPAZIONE COLLETTIVA DI AZIENDE ITALIANE - PADIGLIONE ITALIA

Partecipazione collettiva a fiere
Prot. 0042584/21 del 14/04/2021


Offerta ICE-Agenzia


La Partecipazione Collettiva Italiana si estenderà su un'area di 93 mq (stand n. 5812) ripartita in moduli pre-allestiti secondo le linee guida del Progetto Pilota dedicato alle fiere settoriali della meccanica promosse da ICE Agenzia.

La posizione dell'Area Italiana è visionabile al seguente link: https://expo.coverings.com/COV2021/Public/EventMap.aspx?mapitbooth=5812&shmode=E

A seguito dell'introduzione delle "Misure straordinarie in campo promozionale a sostegno delle imprese sui mercati esteri" sarà offerto alle aziende italiane aderenti un modulo gratuito di ca.12 mq dal valore di € 6.000 + IVA ciascuno.

Di seguito il dettaglio della dotazione e dei servizi previsti per ogni modulo:

  • Grafica stand-logo/Ragione Sociale;
  • Tavolo con sedie;
  • Banco informazioni con ripiano interno e chiusura a chiave;
  • Cestino gettacarte;
  • Allacci elettrici;
  • Inserimento nel Catalogo Ufficiale della Fiera;
  • Inserimento nel Catalogo della Partecipazione Collettiva Italiana;
  • Collegamento Wi-fi;
  • Assistenza e supporto in fiera per l'intera durata della manifestazione da parte del personale ICE-Agenzia/Confindustria Marmomacchine presente;

Rimangono a carico degli espositori le spese relative all'assicurazione, al trasporto e alla movimentazione del proprio campionario, le spese di viaggio e alloggio del proprio personale presente in fiera ed ogni altro servizio non compreso nel programma.

Le aziende interessate potranno richiedere fino ad 1 modulo espositivo aggiuntivo di ca.12 mq rispetto a quello gratuito, sostenendo una spesa pari a € 6.000,00 + IVA. Per assicurare il massimo sostegno alle Aziende italiane della filiera tecno-marmifera, le richieste di moduli aggiuntivi saranno prese in considerazione solo dopo aver assegnato i primi moduli gratuiti a tutte le aziende aderenti e ammesse alla Collettiva Italiana, in ordine cronologico di arrivo delle richieste e fino ad esaurimento degli spazi disponibili.

La presente offerta è da considerarsi nelle more dell'Autorizzazione dell'iniziativa nell'ambito del Programma Promozionale dell'Agenzia a sostegno del Made in Italy; sarà cura del personale ICE comunicare tempestivamente l'esito dell'iter autorizzativo alle singole aziende che formalizzeranno l'adesione.



Inserimento nel Catalogo della Partecipazione Collettiva ICE

Immagine Offerta

In vista della realizzazione da parte di ICE-Agenzia del Catalogo delle aziende italiane partecipanti alla Collettiva, vi chiediamo di trasmettere contestualmente alla documentazione richiesta per formalizzare la vostra adesione, il logo aziendale in formato vettoriale (.ai, .psd, .pnj, .jpg) o in alta risoluzione, e una o più foto a vostra scelta, rappresentative dell'attività aziendale agli indirizzi: industrialeggera@ice.it e chicago@ice.it