11/11/2021    -    13/11/2021

MANILA, Filippine

PROPAK FILIPPINE 2021

Partecipazione collettiva a fiere


ICE-Agenzia per la Promozione all'Estero e l'internazionalizzazione delle Imprese Italiane organizza, in collaborazione con UCIMA (Unione Costruttori Italiani Macchine Automatiche per il Confezionamento e l'Imballaggio), il PADIGLIONE ITALIA alla fiera PROPAK PHILIPPINES, in programma a Manila presso il World Trade Center dall' 11 al 13 Novembre 2021.

Come previsto dalle Misure Straordinarie promosse da ICE–Agenzia e il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale per sostenere le imprese italiane sui mercati esteri in risposta all’emergenza Covid-19 le aziende aderenti potranno beneficiare GRATUITAMENTE di un modulo espositivo allestito di 9 mq, fino ad esaurimento dello spazio disponibile.

Le richieste di adesione saranno accettate fino alle ore 18.00 di venerdì 30 Luglio 2021, nelle forme e modalità riportate nella sezione “Modalità di adesione”.

Perchè partecipare
  • La Propak Philippines alla sua terza edizione è l'unica fiera nelle Filippine dedicata al settore delle macchine automatiche per il confezionamento e la trasformazione alimentare. Dopo l'ultima edizione del febbraio 2020 che ha sofferto dell'arrivo della Pandemia da Covid-19, questa è un'ottima opportunità di rilancio nel paese.
  • Il 30% dell’economia delle Filippine è fondata sull’agricoltura, tra le cui produzioni spiccano eccellenze riconosciute a livelli a mondiale (come ad es. mango, caffè, cacao, curcuma, noci ecc.) e il paese ha sempre più interesse ad esportare queste produzioni. Ciò determina la spinta ad innovare la propria tecnologia in ambito di trasformazione alimentare e packaging così da poter competere a pieno titolo nei mercati mondiali.
  • In espansione sono anche le vendite di prodotti farmaceutici e per la cura della persona
  • Quota di partecipazione: il primo modulo di 9 mq è GRATUITO. La quota di partecipazione prevede: area, allestimento, azioni di comunicazione e supporto in loco.

Informazioni utili

Rif. 912-2021
Settori interessati
MACCHINE AUTOMATICHE PER LA DOSATURA, LA CONFEZIONE E PER IMBALLAGGIO

Paesi interessati
Filippine

Siti utili


Contatti

ICE Agenzia
ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane


Riferimento evento: Camarda / Marconicchio
Telefono: 06 5992 6173/6895
Email: industrialeggera@ice.it
Pec: industrialeggera@cert.ice.it


SINGAPORE
ITALIAN TRADE COMMISSION
7, TEMASEK BOULEVARD - SUITE 19 - 01A SUNTEC TOWER 1
Direttore: GIORGIO CALVERI
Telefono: 0065 68203180
Email: singapore@ice.it