19/11/2021    -    21/11/2021

Shanghai, Cina RP

PROROGA SCADENZA ADESIONI: PARTECIPAZIONE COLLETTIVA ALLA SHANGHAI CHILDREN'S BOOK FAIR

Partecipazione collettiva a fiere
EDITORIA


Offerta ICE-Agenzia


Il Padiglione Italiano, di 54 mq., è ubicato nella Copyright Zone.

Per la gestione dello spazio è prevista una disposizione diversa rispetto alle consuete collettive organizzate dall'Agenzia ICE poiché verrà utilizzato un formato preallestito open space proposto dall'ente fiera.

Il Padiglione italiano sarà allestito con 17 postazioni/moduli espositivi, 2 tavolini con 4 sedie ciascuno.

Ogni singolo modulo espositivo è composto da:

  • 3 mensole lunghe 73 cm.;
  • 2 mensole lunghe 1,62 cm.;
  • spazio personalizzabile (70,5 cm x 97 h);
  • armadietto.

L'ente fiera metterà a disposizione personale specializzato (hostess e interpreti) a supporto del personale dell'Agenzia ICE presente nel Padiglione.

A causa delle restrizioni alla mobilità internazionale dovute all'emergenza sanitaria, le aziende aderenti potranno partecipare solo tramite un proprio rappresentante/agente locale; per le case editrici che non dispongano di un rappresentante in Cina, sarà presente nel Padiglione italiano personale bilingue inglese/cinese, a uso non esclusivo, che potrà far visionare i volumi esposti, consegnare i cataloghi, fornire i contatti, raccogliere eventuali manifestazioni di interesse.

L'iniziativa è riservata alle case editrici e alle agenzie letterarie che abbiano in catalogo una produzione con focus su editoria per bambini e ragazzi, fumetti e graphic novel. Le pubblicazioni saranno soggette a censura da parte delle Autorità cinesi.

La data di scadenza per l'adesione è prorogata al 6 settembre 2021.

Per aggiornamenti sulle regolamentazioni di viaggio in Cina, si rimanda al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it/country/CHN

A seguito delle misure straordinarie COVID-19 messe in atto dall’Agenzia ICE per sostenere le aziende italiane, la partecipazione sarà a titolo gratuito.

Considerata l'attuale situazione di emergenza sanitaria, l’Agenzia ICE si riserva la possibilità di annullare l'iniziativa a qualsiasi stadio dell'organizzazione.




Sono A CARICO DEGLI ESPOSITORI: le spese relative ad assicurazione e trasporto campionario, le spese di viaggio e alloggio del proprio personale presente in fiera e ogni altro servizio non espressamente indicato nella presente offerta.

Per la SPEDIZIONE DEL MATERIALE in fiera l’AIE, attraverso la sua società di servizi Ediser srl, sta verificando la fattibilità di un servizio di spedizione in groupage di sola andata a carico degli espositori con punto di raccolta a Verona. Anticipiamo che le autorità cinesi richiedono la pre-censura dei libri e verrà richiesto un elenco preliminare dei titoli da inviare. Maggiori informazioni su costi e tempistiche saranno fornite in seguito.