17/01/2024    -    18/01/2024

BIRMINGHAM, Regno Unito

Partecipazione collettiva italiana alla fiera LAMMA 2024

Partecipazione collettiva a fiere
Prot. n.0117450/23 del 19 ottobre 2023


PROROGA SCADENZA ADESIONI AL 6 NOVEMBRE 2023

Agenzia ICE, nell’ambito dell'attività promozionale dedicata al settore della meccanizzazione agricola ed in collaborazione con FederUnacoma, organizza una partecipazione collettiva italiana con postazioni alla fiera LAMMA che si terrà dal 17 al 18 gennaio 2024 a Birmingham, nel Regno Unito.

Trattandosi della prima partecipazione italiana ufficiale si ritiene opportuno organizzare un Punto Italia con postazioni individuali per circa 15 aziende su un'area di 250 mq.

La partecipazione a questa manifestazione ha l’obiettivo di presentare la grande capacità delle imprese italiane del settore delle macchine agricole e offrire l'opportunitá di entrare in contatto con potenziali clienti e partner del Regno Unito.

Le richieste di adesione saranno accolte dalle ore 09.00 di venerdì 20 ottobre e fino alle ore 18.00 di lunedì 6 novembre 2023 nelle forme e nelle modalità riportate nell’apposita sezione “Modalità di adesione” della presente circolare. Non saranno prese in considerazione le domande pervenute in anticipo o oltre i termini indicati.

Perchè partecipare

La fiera Lamma è l'evento di riferimento del settore macchine agricole per il Regno Unito. Il Regno Unito è uno dei principali mercati di destinazione dell'export italiano del settore. Essere presenti a Lamma rappresenta un'ottima opportunità per le aziende italiane per consolidare rapporti commerciali preesistenti e per ampliare il numero di clienti.

A supporto della partecipazione delle aziende italiane aderenti all'iniziativa sara realizzata un'importante campagna di comunicazione comprendente la pubblicazione sul sito ufficiale della fiera dei profili di ciascuna azienda. La presenza delle aziende Italiane con l'Agenzia ICE sarà inoltre promossa sulla versione cartacea dell’Official Exhibitors manual e con una versione delle sole aziende della collettiva, in formato cartaceo ed elettronico, che sara distribuita ai visitatori.

Informazioni utili

Rif. 051/M1-2021
Settori interessati
MACCHINE PER L'AGRICOLTURA E LA SILVICOLTURA

Paesi interessati
Regno Unito

Siti utili


Contatti

ICE Agenzia
ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane

UFFICIO BENI STRUMENTALI
Dirigente: LUCA DURANTE
Riferimento evento: Badrul Alam/Santa Lamorgese
Telefono: 06 59926788
Fax: Null Null
Email: industrialeggera@ice.it


LONDRA
ITALIAN TRADE COMMISSION TRADE PROMOTION SECTION OF THE ITALIAN EMBASSY
SACKVILLE HOUSE, 40 PICCADILLY
Direttore: Giovanni SACCHI
Telefono: 0044 2072923910
Email: londra@ice.it