02/09/2022    -    06/09/2022

Berlino, Germania

PARTECIPAZIONE A IFA NEXT 2022

Partecipazione collettiva a fiere
STARTUP E INNOVAZIONE


ITA Agenzia organizza una partecipazione collettiva di startup e PMI innovative alla prossima edizione di IFA Next che si terrà a Berlino dal 2 al 6 settembre 2022.

Perchè partecipare

La IFA è la fiera dedicata ai prodotti e alle tecnologie nel campo dell'intrattenimento e dell'elettronica di consumo; dal 2005 ha luogo a cadenza annuale a Berlino nel mese di settembre.

All'interno del format tradizionale della fiera, la IFA Next si colloca come nuova piattaforma di innovazione dove imprese, istituti di ricerca e sviluppo, università, start-up e associazioni di categoria presentano soluzioni, concetti e idee di prodotto per i mercati del futuro.

I temi principali abbracciano i seguenti settori: 5G, IoT, intelligenza artificiale, robotica, Smart Living, VR & AR, mobilità futura, salute digitale e sostenibilità.

Sia IFA che IFA Next sono una meta molto ambita e frequentata dai più importanti player internazionali dei settori home appliances e consumer electronics.

La partecipazione di ICE-Agenzia mira a promuovere dinanzi a questo pubblico le potenzialità e le soluzioni offerte dalle startup e dalle PMI innovative italiane, migliorando in tal modo la loro competitività a livello internazionale.

Informazioni utili

Rif. 069/M1-2021
Settori interessati
PLURISETTORIALE, BENI A TECNOLOGIA AVANZATA
PLURISETTORIALE, BENI A TECNOLOGIA AVANZATA

Paesi interessati
Germania

Siti utili


Contatti

ICE Agenzia
ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane


Riferimento evento: Armando Paschetta
Telefono: 06 59926786
Fax: Null Null
Email: startupeinnovazione@ce.it


BERLINO
ICE - ITALIENISCHE AGENTUR FÜR AUSSENHANDEL
SCHLÜTERSTRASSE, 39
Direttore: FERDINANDO FIORE
Telefono: +49 03088440300
Email: berlino@ice.it