26/09/2022    -    29/09/2022

Rio de Janeiro, Brasile

RIO OIL & GAS 2022 - Partecipazione Collettiva Italiana

Partecipazione collettiva a fiere
Prot. n.0020924/22 del 21/02/2022


Offerta ICE-Agenzia


ICE-Agenzia ha riservato uno spazio di circa 110,00 mq ,al II PIano del "Magazzino Kobra" all'interno degli spazi espositivi allestiti nell'area contigua al Porto di Rio, in grado di ospitare 10/12 aziende con Postazioni Individuali in Open Space.

L'offerta include i seguenti servizi:

- Postazione Individuale in Open Space completa di tavolo, sedie, porta cataloghi, vetrina e pannello con grafica aziendale personalizzata;

Alle aziende partecipanti saranno inoltre offerti i seguenti servizi:
- Connessione WiFi
- Kit informativo sul settore e sul mercato locale predisposto dall'Ufficio ICE di San Paolo;
- Accesso Lounge ITA/ANIMA/ANIE/FEDERTEC
- Inserimento ufficiale catalogo fiera
- Profilo Dedicato all'interno della Piattaforma Digitale della fiera

Sono a carico dei partecipanti le spese relative al trasporto e movimentazione del campionario in fiera, il viaggio e alloggio del personale in fiera, ed ogni altro servizio non compreso nell'offerta.

A seguito delle misure straordinarie di sostegno alle aziende italiane per l'emergenza COVID-19, sarà offerto alle aziende aderenti, gratuitamente la Postazione individuale in Open Space,fino ad esaurimento dei moduli disponibili.

Per dare visibilità alle aziende italiane presenti in fiera, verranno realizzate una serie di azioni di comunicazione tra le quali la realizzazione di una brochure per pubblicizzare la presenza in fiera delle aziende italiane.