20/07/2022    -    22/07/2022

Bangkok, Thailandia

PARTECIPAZIONE ITALIANA A FUTURE ENERGY ASIA 2022 - 20-22 luglio 2022

Partecipazione collettiva a fiere
Elettrotecnica ed elettronica, Energia, Energie rinnovabili


Offerta ICE-Agenzia


In risposta all’emergenza sanitaria COVID19, l'Agenzia ICE ha adottato un piano di “misure straordinarie in campo promozionale a sostegno delle imprese sui mercati esteri” che prevede l’offerta gratuita di un modulo ad azienda o aggregatori di aziende, tra quelle che risulteranno ammissibili, ai sensi dell’art. 4 del regolamento dell'Agenzia ICE.

In base a tale misura la partecipazione è GRATUITA.

La collettiva avrà un'area espositiva totale di massimo 72 mq di cui una parte dedicati alla presenza istituzionale e una parte a postazioni aziendali.

L'offerta ICE prevede, per ciascuna azienda, la messa a disposizione delle seguenti attrezzature/servizi:

  • postazione attrezzata con tavolo, sedie, cestino portarifiuti e 1 presa elettrica;
  • promozione dell'evento tramite l'invio da parte dell'Ufficio ICE di Bangkok di un invito ufficiale a visitare ad un mailing di operatori specializzati del settore;
  • leaflet cartaceo dei partecipanti alla collettiva italiana;
  • assistenza in fiera da parte del personale dell'Ufficio ICE di Bangkok.

Rimane a carico degli espositori quanto non espressamente indicato nel paragrafo precedente (viaggio, vitto, alloggio, ecc.).

Le aziende ammesse a partecipare riceveranno la circolare tecnica con i dettagli logistico-organizzativi.

Le aziende ammesse dovranno impegnarsi a garantire la presenza in fiera per tutta la durata della manifestazione, anche attraverso propri agenti, distributori, rappresentanti o personale appositamente ingaggiato.

Per informazioni sulle modalità di ingresso nel paese e sulle eventuali restrizioni in atto è possibile consultare il sito web del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI) "Viaggiare Sicuri".

N.B. ICE-Agenzia si riserva la facoltà di annullare l'iniziativa a qualsiasi stadio di organizzazione oltre che nel caso in cui non si dovesse raggiungere un congruo numero di adesioni.

Prima di aderire leggere attentamente le condizioni di rinuncia riportate nella sezione "Selezione dei partecipanti e rinuncia alla partecipazione".




Immagine Offerta