24/03/2022    -    28/03/2022

PARIGI, Francia

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA MAISON & OBJET, SETTORE BIANCHERIA PER LA CASA - NUOVE DATE

Partecipazione collettiva a fiere
TESSILI - BIANCHERIA PER LA CASA


Offerta ICE-Agenzia


Le aziende partecipanti saranno raggruppate in un'area riservata all'Agenza ICE, posizionata all'interno della hall dedicata a "Home Linen".

L’Agenzia ICE offrirà un pacchetto di servizi comprendente:

  • modulo espositivo allestito e arredato da circa 13 mq. gratuito; compatibilmente con la superficie messa a disposizione dall’Ente Fiera, potrà essere richiesto un secondo modulo da circa 13 mq. a pagamento;
  • iscrizione alla piattaforma MOM per una durata di 6 mesi;
  • inserimento nella guida al visitatore;
  • allacci tecnici e relativi consumi, servizi di vigilanza e pulizia;
  • azioni varie di comunicazione come inserzioni pubblicitarie, contatti con la stampa, mailing list a operatori di settore.

All’interno dell’area sarà inoltre realizzato un punto informativo che fungerà da riferimento per le imprese partecipanti. Ad assistere gli espositori sarà presente il personale dell’Ufficio ICE di Parigi e della Sede ICE di Roma.

Restano a carico degli espositori i costi relativi all’assicurazione, trasposto, movimentazione e sdoganamento del proprio campionario, le spese di viaggio e alloggio del proprio personale presente in fiera e ogni altro servizio non compreso nell'offerta dell'Agenzia ICE.

L'ente organizzatore della fiera ha adottato un rigido protocollo di sicurezza sanitaria consultabile al seguente link: www.maison-objet.com/en/paris/safe-and-curious .

MISURE STRAORDINARIE DI SOSTEGNO 2020

A seguito della Delibera n. 509/20 del 05/03/2020, e quella successiva n.569/21, riguardanti misure straordinarie in campo promozionale a sostegno delle imprese italiane sui mercati esteri per l’emergenza Covid-19, sarà offerto alle aziende aderenti, a titolo gratuito, un primo modulo espositivo preallestito da 13 mq., fino a esaurimento dei moduli disponibili.

Le aziende interessate potranno richiedere fino a 1 modulo aggiuntivo a quello gratuito. Il secondo modulo aggiuntivo a quello gratuito sarà fatturato al costo di € 6.310,00 + IVA se dovuta.

Per favorire la massima partecipazione, la richiesta di moduli aggiuntivi al primo modulo gratuito sara' presa in considerazione solo dopo aver assegnato i primi moduli gratuiti a tutte le aziende aderenti entro il termine del 31 gennaio 2022 e ammesse a partecipare, comprese quelle in lista d'attesa, in ordine cronologico di arrivo delle domande via PEC, fino a esaurimento degli spazi disponibili.

SELEZIONE PARTECIPANTI

Ai fini dell’ammissione sarà tenuto conto dell’ordine cronologico di arrivo delle domande complete via PEC fino a esaurimento dello spazio disponibile.

Si consiglia di consultare regolarmente il sito del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale al link http://www.viaggiaresicuri.it/country/FRA per tenersi aggiornati sulla regolamentazione di ingresso nel Paese.

In caso di restrizioni all'ingresso in Francia, le aziende partecipanti saranno tenute a presidiare gli spazi assegnati con propri agenti/rappresentanti o personale locale appositamente reclutato.

Considerata l'attuale situazione di emergenza sanitaria l'Agenzia ICE si riserva la possibilità di annullare l'iniziativa a qualsiasi stadio di organizzazione.

IMPORTANTE: in considerazione della fase avanzata di organizzazione dell'iniziativa, si terrà conto, per quanto possibile, delle assegnazioni degli stand già effettuate a seguito della prima circolarizzazione, con riferimento alle aziende già ammesse per le date precedenti (20-24 gennaio 2022), che confermino la partecipazione inviando nuova adesione.