15/09/2022    -    17/09/2022

Bangkok,, Thailandia

PARTECIPAZIONE A COSMOPROF CBE ASEAN BANGKOK 2022

Partecipazione collettiva a fiere
Cosmetica


Offerta ICE-Agenzia


L'Agenzia ICE curerà l'organizzazione di una collettiva italiana in un'area riservata presso l’Impact Exhibition and Convention Center di Bangkok. In accordo con l'Ente fieristico organizzatore sarà data grande visibilità alla partecipazione italiana, tramite una campagna di digital marketing.

A seguito delle misure straordinarie di sostegno alle aziende italiane per l'emergenza Covid-19, sarà offerto alle aziende aderenti, gratuitamente, un primo modulo espositivo allestito da circa 9 mq., fino a esaurimento dei moduli disponibili. Le aziende aderenti potranno chiedere un secondo modulo aggiuntivo a quello gratuito, al costo di euro 5.400,00 + I.V.A.

Per favorire la massima partecipazione, la richiesta di moduli aggiuntivi al primo modulo gratuito sarà presa in considerazione solo dopo aver assegnato i primi moduli gratuiti a tutte le aziende aderenti e ammesse a partecipare, comprese quelle in lista d'attesa, in ordine cronologico di arrivo delle domande via PEC, fino a esaurimento degli spazi disponibili.

Il modulo gratuito include:

  • Affitto area espositiva;
  • Spazio espositivo allestito, di cui saranno forniti dettagli alle aziende ammesse;
  • Servizio di vigilanza e pulizia 1° giorno;
  • Allacci tecnici e relativi consumi;
  • Iscrizione nel catalogo ufficiale della fiera;
  • Realizzazione di un catalogo ICE con la pubblicizzazione delle aziende della collettiva;
  • Azioni di comunicazione in Thailandia su portali e media di settore.

L'Agenzia ICE costituirà una propria postazione attrezzata con collegamento internet, presso la quale opererà un centro di accoglienza ospiti con personale italiano.

Restano a totale carico degli espositori tutte le spese e le prestazioni non espressamente indicate (le spese di viaggio e soggiorno del rappresentante aziendale, spedizione, sdoganamento, movimentazione in fiera del campionario, ecc.).

Il mancato presidio dello spazio assegnato, la mancata esposizione del campionario e la mancata partecipazione alle attività fieristiche equivarranno a rinuncia oltre i termini ai fini dell’applicazione della penale.

L'Agenzia ICE si riserva la possibilità di annullare l'iniziativa a qualsiasi stadio di organizzazione.



INSERIMENTO NEL CATALOGO

Per valorizzare la partecipazione italiana, sarà realizzata una brochure in lingua inglese delle aziende presenti, distribuita in occasione dell'evento. Le aziende ammesse a partecipare dovranno compilare e inviare, in seguito alla lettera di ammissione: la scheda profilo aziendale, il logo in alta risoluzione e due immagini dei propri prodotti, all'indirizzo: bangkok@ice.it e cosmetica.profumeria@ice.it.