29/11/2022    -    01/12/2022

Tolosa, Francia

Aeromart Tolouse 2022 - Partecipazione collettiva con B2B- Riapertura termini adesione

Partecipazione collettiva a fiere
Aerospazio


Offerta ICE-Agenzia


Agenzia ICE intende organizzare, in collaborazione con AIAD, uno "Stand Italia" organizzato allestito ed arredato per ospitare le aziende italiane aderenti e per accogliere ospiti. In ottemperanza alle misure straordinarie a sostegno delle aziende italiane per l'emergenza Covid-19, alle aziende sarà offerta una postazione gratuita fino ad esaurimento dei posti disponibili.

L'offerta di ICE include: una postazione aperta con logo aziendale, un tavolino, tre sedie, una presa elettrica; la partecipazione agli incontri B2B organizzati per ciascuna azienda partecipante; una tessera di ingresso in fiera per ciascuna azienda; un accesso wi-fi, iscrizione nel catalogo della fiera; interprete a rotazione; servizio di assistenza hostess. La quota include, inoltre, gli allacci tecnici (illuminazione e relativi consumi), servizio di pulizia dello stand. Agenzia ICE strutturerà una propria postazione attrezzata con PC e presenza di personale italiano. Restano a carico dei partecipanti tutte le spese e le prestazioni non espressamente indicate (come, ad esempio, le spese di viaggio e soggiorno, interpreti individuali, spedizione di materiale aziendale).

I posti disponibili sono 91 e le domande verranno accolte in ordine di arrivo. NON SARA' POSSIBILE ACCETTARE DOMANDE CHE PERVENGANO PRIMA O DOPO I TERMINI DI ADESIONE INDICATI SULLA PRESENTE CIRCOLARE. La conferma di ammissione avverrà tramite pec e le aziende che intendessero rinunciare dovranno inviare formale rinuncia via pec a motoristica@cert.ice. it entro 10 giorni dalla data riportata sulla lettera di ammissione per non incorrrere in alcuna penale. Nel caso di rinuncia oltre i termini utili, l'azienda sarà tenuta al pagamento di una penale pari a Euro 2.500 qualora non sia possibile riassegnare lo spazio. Qualora invece lo spazio sia riassegnato ad altra azienda, la rinunciataria sarà tenuta al pagamento pari al 15% della suddetta penale