14/03/2023    -    16/03/2023

Nairobi, Kenya

PROPAK EAST AFRICA 2023

Partecipazione collettiva a fiere
Prot. 0120983/22 del 19/10/2022


Offerta ICE-Agenzia


Il Padiglione Italia sarà strutturato in postazioni aziendali individuali da 9 mq.

La quota di partecipazione è pari a 1.800€ + IVA a postazione da 9 mq.

La quota di partecipazione comprende i seguenti servizi:

  • postazione autonoma allestita (tavolo, sedie, grafica aziendale, presa di corrente e Wi-Fi qualora tecnicamente possibile). L'elenco degli arredi effettivamente presenti per ciascuno stand verrà fornito solamente dopo che verrà designata la ditta allestitrice e il progetto grafico del Pad. Italia;
  • inserimento nel catalogo ufficiale Fiera;
  • inserimento nel catalogo realizzato da ICE-Agenzia;
  • kit informativo sul mercato/settore;
  • assistenza in Fiera;
  • Punto caffè;
  • Centro Servizi comune presso lo Stand ICE-Agenzia/Ucima.

Le aziende dovranno garantire che gli stand siano presidiati da un proprio rappresentante (anche da agenti o distributori già in loco qualora le condizioni internazionali non consentano gli spostamenti) per tutta la durata della manifestazione.

Presso il Padiglione Italia sarà presente il personale di ICE-Agenzia che fornirà assistenza e informazioni ai visitatori e agli operatori italiani.

IMPORTANTE: eventuali costi per allacci dei macchinari, energia elettrica trifase, acqua e aria compressa, saranno a carico degli espositori. Anche i costi per arredi extra, schermi Lcd e grafiche aggiuntive saranno a carico degli espositori che potranno farne richiesta direttamente all'allestitore Ufficiale del Pad. Italia.

Restano infine, sempre a carico degli espositori, i costi relativi all'assicurazione, trasporto, movimentazione e sdoganamento del proprio campionario, le spese di viaggio e alloggio del proprio personale presente in fiera e ogni altro servizio non compreso nell'offerta dell'Agenzia ICE.



EDIZIONE PRECEDENTE

L'edizione 2022 della manifestazione, la prima del post-pandemia, ha registrato la partecipazione di 150 espositori e oltre 4.000 visitatori provenienti da 35 Paesi.

Il Padiglione Italia ha ospitato 10 aziende su 102 mq.