07/02/2023    -    09/02/2023

Londra, Regno Unito

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA A SURFACE DESIGN SHOW 2023

Partecipazione collettiva a fiere


L'ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane comunica che intende organizzare, in collaborazione con Confindustria Marmomacchine, la partecipazione collettiva delle aziende italiane del settore lapideo alla fiera SURFACE DESIGN SHOW 2023, che si svolgerà presso il Business Design Centre di Londra dal 7 al 9 febbraio 2023.

Perchè partecipare

Il Regno Unito rappresenta un mercato ad alto reddito, ricco di potenzialità per molte aziende italiane del settore. L’Italia è, per importanza, il sesto Paese fornitore del Regno Unito, di materiali naturali come marmi di alta gamma.

Surface Design Show rappresenta l'evento principale nel panorama inglese dedicato ai rivestimenti/superfici da interno ed esterno, ed è un palcoscenico di presentazione di nuovi materiali, del design e delle innovazioni di prodotto, a un pubblico costituito da architetti e designer di interni.

L'edizione 2022 ha registrato la presenza di circa 4.800 visitatori provenienti da 34 Paesi, e 160 espositori da 12 Paesi.

Si consiglia di consultare regolarmente il sito del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale "Viaggiare Sicuri" al link https://www.viaggiaresicuri.it/find-country/country/GBR per tenersi aggiornati sulle eventuali limitazioni all'ingresso per viaggiatori provenienti da Paesi UE o Schengen. Si raccomanda sempre di verificare con la compagnia aerea prescelta le modalità di imbarco prima di effettuare il viaggio.

In caso di restrizioni all'ingresso nel Paese, le aziende partecipanti saranno tenute a presidiare gli spazi assegnati con propri agenti/rappresentanti o personale locale appositamente reclutato.

L'Agenzia ICE si riserva la possibilità di annullare l'iniziativa a qualsiasi stadio di organizzazione.

Informazioni utili

Rif. 315-2022
Settori interessati
PIETRE E MARMI

Paesi interessati
Regno Unito

Siti utili

Partner


Contatti

ICE Agenzia
ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane


Riferimento evento: Francesco Dell'Anna - Andrea Ferrari
Telefono: 06 5992 9216/9214
Email: costruzioni@ice.it
Pec: edilizia@cert.ice.it


LONDRA
ITALIAN TRADE COMMISSION TRADE PROMOTION SECTION OF THE ITALIAN EMBASSY
SACKVILLE HOUSE, 40 PICCADILLY
Direttore: Giovanni SACCHI
Telefono: 0044 2072923910
Email: londra@ice.it