01/02/2023    -    03/02/2023

CHENNAI, India

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA ALLA FIERA IILF 2023

Partecipazione collettiva a fiere



Modulo da 9 MQ
€ 1.500,00+ IVA
Modulo da 12 MQ
€ 2.000,00 + IVA

Per partecipare all’iniziativa, entro e non oltre il 2 dicembre 2022 le aziende interessate dovranno:

1. Registrarsi all'Area Clienti del sito ICE

2. Compilare la Scheda di Adesione Online che sarà disponibile a questo link dal 22 novembre: FIERA IILF dove sarà possibile inserire i propri dati aziendali. Ricordiamo che il form di adesione sarà disponibile dal 22 novembre al 02 dicembre 2022 ultimo giorno per aderire.

A conclusione della registrazione online, verrà inviata una e-mail di conferma con i seguenti allegati:

  • Scheda di adesione precompilata,
  • Regolamento generale di partecipazione alle iniziative promozionali ICE-Agenzia
  • Dichiarazione sostitutiva atto di notorietà che i prodotti promossi e/o esposti in occasione dell’evento rispettano la normativa prevista per i prodotti Made in Italy.

3. Inviare la Scheda di Adesione scaricata e i 3 allegati, debitamente stampati, timbrati e firmati dal Legale Rappresentante dell’azienda, esclusivamente via PEC, all'indirizzo tramite PEC aziendale all’indirizzo PEC industrialeggera@cert.ice.it entro e non oltre il 02 dicembre p.v.

N.B. La sola registrazione online NON perfeziona la richiesta di adesione. Segnaliamo che la Scheda di adesione, il regolamento ICE-Agenzia e la Dichiarazione Sostitutiva dell’Atto di Notorietà dovranno essere debitamente datati, firmati dal legale rappresentante e timbrati. Tutti i dati forniti dalle aziende partecipanti saranno trattati nel rispetto e secondo quanto previsto dal Regolamento UE 2016/679.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le ammissioni seguiranno l'ordine di arrivo delle richieste di adesione trasmesse via PEC nei tempi, nei termini e nelle modalità indicate nella presente circolare. Le richieste non saranno accolte se presentate da aziende morose nei confronti di ICE- Agenzia. Gli spazi sono limitati e sarà cura dell'Agenzia ICE, confermare la partecipazione all'iniziativa e la posizione assegnata all'interno del Padiglione italiano con l'ammissione ufficiale che verrà notificata a conclusione della fase di raccolta delle adesioni e terrà conto dell'ordine cronologico di arrivo. Avranno la priorità le aziende produttrici di macchinari per l’industria e lavorazione della pelle.

RINUNCIA E PENALE

Successivamente all'invio delle lettere di ammissione da parte dell'Agenzia ICE, l'eventuale rinuncia potrà essere comunicata per iscritto e via PEC all'indirizzo industrialeggera@cert.ice.it a firma del legale rappresentante dell'azienda. In deroga all'art. 13 del Regolamento generale per la partecipazione: - non saranno applicati penali all’azienda iscritta se la rinuncia verrà notificata entro 5 giorni dalla data della lettera di ammissione all'iniziativa; - se la rinuncia viene comunicata oltre i 5 giorni, l'azienda è tenuta al pagamento dell'intero ammontare stabilito. Verrà calcolata una penale pari all'ammontare dell'area assegnata; l'azienda rinunciataria sarà tenuta al solo pagamento di una penale pari al 15% dell'ammontare dovuto, nel caso in cui lo spazio espositivo venga riassegnato in tempo utile ad altra azienda. Il mancato presidio dello spazio assegnato e la mancata partecipazione alle attività fieristiche equivarranno a rinuncia oltre i termini.

INFO AGGIUNTIVE

ASSISTENZA UFFICI ESTERI AGENZIA ICE

Si ricorda che gli uffici dell'ICE-Agenzia della rete estera sono in grado di fornire una vasta gamma di servizi personalizzati di assistenza marketing e di informazione che potranno integrare quelli già inclusi nel pacchetto delle iniziative proposte. L' ufficio ICE di New Delhi potrà fornire, su richiesta, serivizi personalizzati aggiuntivi prima della fiera per valorizzare la partecipazione, o successivamente, per gestire i seguiti. Per definire questi interventi, le aziende interessate potranno prendere direttamente contatto con l'ufficio (newdelhi@ice.it). Per consultare la nostra vasta gamma di servizi: CATALOGO DEI SERVIZI.

Per informazioni di carattere generale sui servizi, è possibile contattare l'Ufficio Servizi Informativi e di Assistenza alle Imprese chiamando il numero verde 800989800 o scrivendo a urp@ice.it. Per i visti di ingresso, la documentazione necessaria all'ingresso nel Paese e un quadro costantemente aggiornato relativamente alla situazione pandemica si consiglia la consultazione del sito Viaggiare Sicuri del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale:

INDIA