15/02/2023    -    19/02/2023

MIAMI, USA

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA AL MIAMI BOAT SHOW 2023

Partecipazione collettiva a fiere


Offerta ICE-Agenzia


L'ICE - Agenzia ha riservato un'area da dedicare alla collettiva di aziende italiane in occasione del Miami Boat Show 2023 che si terrà presso il Miami Marine Stadium Park & Basin di Miami, Florida (USA).

L'offerta ICE - Agenzia comprende:

  • Affitto area espositiva (openspace di 9 mq circa) incluso l'allestimento con grafica coordinata ed arredo standard (incluso collegamento WI-FI se disponibile);
  • Allacci elettrici (i consumi elettrici 220 v o superiori restano a carico delle aziende partecipanti);
  • Centro servizi comune presso il desk informativo ICE - Agenzia e assistenza in fiera;
  • Servizio di hostess e interpretariato ad uso non esclusivo,
  • Inserimento nel catalogo ufficiale della fiera;
  • Inserimento nella brochure di presentazione della collettiva italiana curata da ICE - Agenzia.

Restano a carico degli espositori le spese relative al trasporto e alla movimentazione del campionario, le spese di viaggio e alloggio del proprio personale presente in fiera ed ogni altro servizio non compreso nel programma.

Le aziende partecipanti sono tenute ad essere presenti in fiera, con almeno un proprio delegato o con un rappresentante locale, per l'intera durata della manifestazione.

BROCHURE ICE

Tutti i partecipanti saranno inseriti nella brochure realizzata dall'ICE Agenzia.

Al fine di figurare in tale brochure, l'azienda dovrà inviare via email all'indirizzo miami@ice.it per conoscenza a p.quattrocchi@ice.it e motoristice@ice.it i seguenti dati:

  • Dati aziendali completi (ragione sociale, indirizzo, telefono, email, sito web, canali social, nominativo del rappresentante aziendale in fiera);
  • Descrizione della produzione (max 450 caratteri spazi inclusi);
  • Logo in alta risoluzione;
  • Dati relativi all'eventuale agente/distributore/filiale in loco.



EDIZIONE PRECEDENTE

Miami Boat Show 2022 ha generato oltre 955 milioni di dollari attirando circa 100,000 visitatori durante i suoi cinque giorni con il 41% di provenienti da fuori della Florida. La spesa locale complessiva dei visitatori fuori città (ospiti ed espositori) è stata stimata in 42.9 milioni di dollari.