07/03/2023    -    09/03/2023

Guadalajara, Messico

PROROGA ADESIONE EXPO ANTAD 2023 10 GENNAIO 2023

Partecipazione collettiva a fiere


Offerta ICE-Agenzia


L'ammissione delle aziende avverrà tenendo conto dell’ordine cronologico di ricezione e protocollazione delle domande via PEC
La quota di partecipazione comprende i seguenti servizi:

  • affitto area espositiva;
  • arredamento e allestimento area espositiva;
  • allacci elettrici;
  • Centro servizi ICE Agenzia;
  • inserimento nel catalogo ufficiale della Fiera;
  • realizzazione del catalogo dei partecipanti su piattaforma online Fiere Smart 365; azioni di Direct-Marketing per la sensibilizzazione degli operatori locali;
  • hostess e interpreti a disposizione dei partecipanti in via non esclusiva; servizio di assistenza in Fiera da parte del personale ICE Agenzia.

RICORDIAMO CHE IN OCCASIONE DELLA FIERA:
All'interno dello stand di 9 mq potranno essere presenti nello stesso momento al massimo 3 persone.
Restano a totale carico delle aziende partecipanti tutte le spese non espressamente indicate nell'elenco sopra riportato, come ad esempio quelle di spedizione dei campioni in Messico.

E' fortemente consigliato prendere contatto con gli spedizionieri con largo anticipo a causa delle possibili lentezze nelle pratiche doganali e controlli alla frontiera in Messico. L'ICE Agenzia non è responsabile della scelta dello spedizioniere e delle relative spedizioni.

La fiera ha un fornitore ufficiale (Millenium cargo) con il quale suggeriamo di mettersi in contatto con loro (anche prima di aderire) per verificare i requisiti dei propri prodotti.

Nel caso si decidesse di non utilizzare i servizi di Millenium, dovrà essere considerato un costo aggiuntivo in fiera, giacché, per la movimentazione all’interno della stessa (drayage), sono riconosciuti unicamente i fornitori ufficiali.

I prodotti da esporre dovranno essere indirizzati a nome della ditta produttrice che sarà anche presente in fiera, segnalando anche i dati di ICE Messico ed il numero dello stand del Padiglione (che vi sarà assegnato una volta definita la vostra partecipazione, quindi dopo l'ammissione).

Di seguito i contatti con lo spedizioniere ufficiale della fiera:
MILLENIUM CARGO S.A. DE C.V.
Lic. Mario Salinas

Av. México 5A

Col. México Nuevo

Atizapán, Estado de México

CP 52966 México

Fax: (52) (55) 5365-5935
Nextel ID 62*341614*2
E-mail: mariosalinas@milleniumcargo.com.mx

alejandranader@milleniumcargo.com.mx

jorgevizcarra@milleniumcargo.com.mx
Sito web: www.milleniumcargo.com.mx

Dopo l'ammissione all'iniziativa verranno inviate tutte le relative informazioni.

RIFERIMENTI ICE CITTÀ DEL MESSICO

Eugenia Mesta: Tel: +52 55 52 8139557 - +52 55 52 808425 (int. 5981)



INFO AGGIUNTIVE

PARTECIPAZIONE DI ENTI E CONSORZI
Sarà consentito richiedere max. n.2 STAND che saranno assegnati compatibilmente alle disponibilità.
La scheda di adesione dovrà pervenire solo dagli stessi. Successivamente alla conferma di ammissione ciascun soggetto dovrà comunicare, ai fini dell'inserimento in catalogo della collettiva dell'Agenzia ICE, indirizzo, telefono, fax, E-mail, sito web elenco dei campioni esposti di ciascuna azienda partecipante.
Per ciascun Ente/Consorzio sarà garantita n. 1 iscrizione al Catalogo Ufficiale della manifestazione. Eventuali ulteriori iscrizioni saranno fatturate a parte al costo fissato dall'Ente Fiera.
Gli Enti e i Consorzi sono pregati di effettuare una puntuale selezione delle Ditte interessate sulla base dei seguenti criteri: affidabilità, idonea qualificazione merceologica e potenzialità strutturale e commerciale in rapporto all'internazionalizzazione.

CATALOGO UFFICIALE DELLA FIERA - OBBLIGATORIO RISPETTARE I TEMPI
L'inserimento nel catalogo generale online è compreso nella quota di partecipazione con uno stand di metratura minima (9mq), ma sarà subordinato al rispetto da parte delle aziende espositrici delle tempistiche fissate dall'Ente Fiera, per l'inserimento e la validazione dei propri dati sulla pagina web dedicata. L'Agenzia ICE comunicherà ai propri espositori le istruzioni per effettuare le operazioni on-line richieste. Sarà precisa responsabilità dell'espositore il puntuale inserimento dei dati che saranno successivamente pubblicati nelle directory ufficiali, così come la verifica della correttezza degli stessi.
Poiché per il Messico potrebbero esserci dei problemi di reperimento di spedizionieri per le aziende produttrici di prodotti che devono rispettare la catena del freddo, prima di aderire, assicurarsi di poter effettuare la spedizione di campionatura deperibile o congelata con uno spedizioniere che assicuri il servizio. Considerare inoltre che nell'eventualità che la Fiera venga cancellata, i prodotti deperibili dovranno essere distrutti.