BRUXELLES - AMSTERDAM, Belgio
Borsa Vini Benelux 2023
Mostre autonome
Agroalimentare e Vini
Modalità di adesione
Numero totale degli stand disponibili: 35 per tappa
Per aderire è necessario compilare tutti i dati richiesti nella SCHEDA DI ADESIONE ONLINE (qui il link); la stessa andrà TIMBRATA e FIRMATA dal rappresentante legale, e inviata per PEC (posta elettronica certificata) a VINI@CERT.ICE.IT.
Insieme alla SCHEDA DI ADESIONE, dovranno essere inviati, TIMBRATI e FIRMATI, anche il REGOLAMENTO per la partecipazione alle iniziative dell’Agenzia ICE e la dichiarazione sostitutiva dell'ATTO DI NOTORIETA' entro e non oltre il 12 marzo 2023, data di scadenza delle adesioni.
La partecipazione all'evento sarà confermata attraverso invio all'azienda di una LETTERA DI AMMISSIONE. In caso di rinuncia oltre i termini o no show verranno applicate penali (vedi paragrafo seguente).
Il numero massimo di postazioni disponibili è 35 per tappa. I posti saranno assegnati in base all'ordine cronologico di arrivo delle domande arrivate via PEC.
Ricordiamo che la sola registrazione online non equivale a domanda di ammissione o inserimento in graduatoria. L’ordine cronologico di arrivo delle domande, fino a esaurimento dei tavoli disponibili, e l’eventuale lista di attesa, saranno determinati dalla data e dall’ora di ricezione della Scheda di Adesione inviata tramite PEC.
AVVERTENZE
Raccomandiamo alle aziende di NON procedere a prenotazione aeree o alberghiere prima della conferma di partecipazione che sarà notificata via PEC con specifica comunicazione di ammissione ufficiale, alla chiusura delle iscrizioni.
Si prega di NON procedere al pagamento della quota di partecipazione prima dell'emissione della relativa fattura, che sarà inviata ai partecipanti, trascorsi circa 5 giorni dalla data di ammissione.
CAUSE DI ESCLUSIONE
Non saranno accolte le domande:
- senza timbro e firma del legale rappresentante;
- pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell'Agenzia anche se presentate da organismi associativi;
- trasmesse in forma diversa dall’invio via PEC (vini@cert.ice.it);
- incomplete degli allegati Regolamento Generale a cui l’adesione è soggetta, della Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà e dell'Informativa sulla privacy, timbrati e firmati.
AMMISSIONI E RINUNCE
In deroga all'art.13 del Regolamento, in caso di rinuncia notificata all’ICE via pec all'indirizzo vini@cert.ice.it entro 5 giorni dalla data in cui è stata comunicata l'ammissione all’iniziativa, nulla è dovuto dall'azienda.
Superato tale termine, l'azienda è tenuta al pagamento delle penali relativamente alla postazione richiesta, tenendo presente che la penale sarà calcolata sul costo effettivo del singolo stand e sul numero di tappe a cui si partecipa (€ 500,00 + IVA per una tappa e € 1.000,00 + IVA per entrambe le tappe). La suddetta penale sarà dovuta anche nel caso di mancata presenza dell'azienda (no show) alla Borsa Vini una volta che la stessa sarà stata ammessa a partecipare all’iniziativa.
Ove la postazione inizialmente assegnata all'azienda rinunciataria, venga successivamente riassegnata in tempo utile ad altra azienda, l'azienda rinunciataria sarà tenuta al solo pagamento di una penale pari al 15% del costo della postazione.
Sono ammessi solo:
- vini in bottiglia di vetro di capacità uguale o minore a 0,75 litri;
- spirits in bottiglia di vetro di capacità uguale o minore a 0,75 litri.
Sono ammesse un massimo di 5 tipologie di vino e 6 bottiglie per tipologia per un totale massimo di 30 bottiglie.
I costi di spedizione del campionario saranno interamente a carico delle aziende partecipanti. Alle aziende ammesse sarà trasmessa successivamente una circolare tecnica con ulteriori indicazioni operative.
È richiesta la presenza del titolare o di un delegato aziendale, che possa condurre trattative commerciali in inglese.
I partecipanti riceveranno, in un momento successivo alla lettera di ammissione, una circolare tecnica contenente le istruzioni operative.