22/05/2023    -    25/05/2023

TRIPOLI, Libia

PRESENZA ISTITUZIONALE E CATALOGOTECA A LIBYA BUILD 2023

Presenza istituzionale a fiere estere


Offerta ICE-Agenzia


In considerazione dell’importanza peculiare che riveste l’appuntamento fieristico per il macro settore delle costruzioni, all’interno dell’area geografica di riferimento, l’Agenzia ICE, d’intesa con l’Ambasciata d’Italia a Tripoli, a seguito anche dell’apertura del proprio Desk
Promozionale, intende sostenere l’evento attraverso la realizzazione di un Punto Istituzionale con funzione di supporto alle aziende italiane che parteciperanno in maniera autonoma all’iniziativa, e di presidio/rafforzamento della presenza italiana nel mercato locale.

L’Agenzia ICE allestirà uno spazio espositivo di circa 54 mq. all’interno del quartiere fieristico, che fungerà da centro di riferimento e assistenza per tutte le aziende italiane presenti in fiera. Queste potranno usufruire dello spazio allestito per effettuare eventuali incontri B2B con le controparti locali che vogliano approfondire la conoscenza dell’offerta italiana.

Presso lo stand istituzionale, l'Agenzia ICE metterà a disposizione un servizio di Catalogoteca per dare visibilità alle aziende italiane che non potranno partecipare in presenza, attraverso l'esposizione della propria documentazione aziendale, completa di
riferimenti utili, immagini della produzione, progetti realizzati.

Il costo di partecipazione che ogni azienda dovrà sostenere sarà pari a € 500,00 + IVA.

Per facilitare l’afflusso degli operatori locali, il Desk Promozionale di Tripoli potrà realizzare un’azione di contatto mirata a un target prestabilito di progettisti, architetti e designers potenzialmente interessati all’offerta italiana. Infine, sarà prevista la presenza di hostess/interpreti con funzione di supporto alle aziende che ne dovessero necessitare.

La scadenza per le adesioni è fissata al 10 marzo 2023. Le aziende che verranno ammesse all'iniziativa, riceveranno, all'interno della stessa lettera di ammissione, tutti i dettagli relativi alla spedizione, a proprie spese, del materiale promozionale (es. numero
cataloghi, indirizzo, suggerimenti spedizioniere, ecc.).


L'Agenzia ICE si riserva la possibilità di annullare l'iniziativa a qualsiasi stadio di organizzazione.