20/09/2023    -    22/09/2023

BANGKOK, Thailandia

WIRE SOUTHEAST ASIA 2023 - PARTECIPAZIONE COLLETTIVA

Partecipazione collettiva a fiere
Prot. n. 0024341/23 del 28/02/2023


Offerta ICE-Agenzia


ICE-Agenzia organizza la partecipazione collettiva italiana in occasione di “WIRE SOUTHEAST ASIA 2023”. La metratura minima del primo modulo è di 9 mq. Sarà inoltre possibile fare richiesta di mq. aggiuntivi. La quota di partecipazione è di € 160/mq + IVA (per il primo modulo di 9 mq pari a € 1.440+ IVA).


Al fine di coinvolgere il maggior numero di aziende possibili, le richieste di mq. aggiuntivi saranno prese in considerazione solo dopo aver assegnato il modulo di 9 mq. a tutte le aziende aderenti e ammesse alla collettiva italiana in ordine cronologico di invio delle richieste e fino ad esaurimento degli spazi disponibili.


Per l'assegnazione dei mq. aggiuntivi saranno privilegiate le aziende che intendono esporre macchinari/componentistica in fiera. Si prega di indicarlo sulla scheda di adesione. I servizi offerti alle aziende presenti alla collettiva WIRE SOUTHEAST saranno i seguenti:

  • Affitto dell’area espositiva;
  • Allestimento e arredamento secondo la configurazione e la grafica utilizzata da ICE-Agenzia per le proprie collettive (progetto pilota);
  • Rete Wi-Fi esclusiva per le aziende partecipanti alla collettiva (qualora realizzabile);
  • Business Center con computer, stampante, macchinetta di caffè (qualora realizzabile);
  • Servizio di hostess/interpretariato (non esclusivo);
  • Servizio di pulizia degli stand durante tutta la manifestazione;
  • Abilitazione all'inserimento dati aziendali nel catalogo ufficiale della fiera;
  • Realizzazione e diffusione della brochure ICE delle aziende partecipanti alla Collettiva;
  • Azioni di comunicazione su media specializzati;
  • Kit informativo sul mercato locale.


Presso il Padiglione Italia sarà presente il personale di ICE-Agenzia che fornirà assistenza e informazioni ai visitatori e agli operatori italiani.


IMPORTANTE: eventuali costi per allacci dei macchinari, energia elettrica trifase, acqua e aria compressa, saranno a carico degli espositori. Anche i costi per arredi extra, schermi Lcd e grafiche aggiuntive saranno a carico degli espositori che potranno farne richiesta direttamente all'allestitore Ufficiale del Pad. Italia.


Restano infine, sempre a carico degli espositori, i costi relativi all'assicurazione, trasporto, movimentazione e sdoganamento del proprio campionario, le spese di viaggio e alloggio del proprio personale presente in fiera e ogni altro servizio non compreso nell'offerta dell'Agenzia ICE. Il personale italiano o il rappresentante/agente locale che prenderà parte alla fiera dovrà essere
disponibile a presidiare lo stand per tutta la durata della manifestazione.


NB: Come indicato in precedenza, le aziende che partecipano alle collettive promosse da ICE Agenzia si vincolano ad accettare un allestimento comune che identifica e caratterizza il Padiglione Nazionale Italiano.