26/06/2023    -    27/06/2023

Belgrado, Serbia

Workshop Nutraceutica in Europa Orientale - Belgrado 26-27 giugno 2023

Altre iniziative
Nutraceutica


Modalità di adesione


QUOTA DI PARTECIPAZIONE POSTAZIONE IN OPEN SPACE
€500,00+IVA

Per aderire al Workshop Nutraceutica in Europa Orientale occorre effettuare la
registrazione online attraverso il seguente link:
LINK FORM ADESIONE:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScsJ5BI6hYuCXgoFdF3UMGHdQhPcWeCakeYtrs6K73Ea0Qeqw/viewform

A conclusione della registrazione, Agenzia ICE invierà un'e-mail con allegata la Scheda di adesione compilata, unitamente al Regolamento Generale di partecipazione e agli altri allegati, che dovranno essere stampati, timbrati, firmati e inviati via PEC a agroindustria@cert.ice.it entro il 31/05/2023 con oggetto "Patrecipazione Workshop Nutraceutica in Europa Orientale".

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le postazioni saranno assegnate in base all'ordine cronologico di arrivo delle domande via PEC. Le aziende in possesso dei requisiti riceveranno via PEC, al termine della campagna adesioni, una formale LETTERA DI AMMISSIONE. AMMISSIONI/RINUNCE - PENALE PER RINUNCIA TARDIVA O NO SHOW

Si raccomanda un'attenta lettura del Regolamento allegato, in particolare dell'Art.7 e dell'Art. 13. In deroga all'art.13 del Regolamento, in caso di rinuncia notificata a Agenzia ICE via pec all'indirizzo agroindustria@cert.ice.it entro 3 giorni dalla data di ammissione all’iniziativa, nulla è dovuto dall'azienda. Superato tale termine o in caso di mancata partecipazione, l'azienda è tenuta al pagamento delle penali corrispondenti al costo della postazione richiesta, pari a € 500,00 + IVA se dovuta. Se la postazione viene riassegnata, l'azienda rinunciataria sarà tenuta al solo pagamento di una penale pari al 15% del costo della postazione.

INFO AGGIUNTIVE

CAUSE DI ESCLUSIONE
Non saranno accolte le domande: ricevute oltre i termini indicati; prive di timbro e firma del legale rappresentante; pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell'Agenzia anche se presentate da organismi associativi; trasmesse in forma diversa dall’invio via PEC a agroindustria@cert.ice.it; incomplete degli allegati


SERVIZI DIGITALI ALLE IMPRESE
Per conoscere tutti i servizi digitali a sostegno dell'internazionalizzazione delle imprese italiane visita la pagina www.ice.it/it/servizi-digitali.

Per conoscere e aderire al progetto TrackIT Blockchain visita la pagina
www.ice.it/blockchain

Per conoscere e aderire ai Progetti e- Commerce visita la pagina www.ice.it/e-commerce