15/05/2024    -    16/05/2024

Glasgow, Regno Unito

Partecipazione collettiva a ALL ENERGY UK, Glasgow

Partecipazione collettiva a fiere
Elettrotecnico ed Elettronico


ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane organizza, nell'ambito dell'attività promozionale 2024 a favore del settore elettrotecnico ed elettronico, la partecipazione collettiva italiana in occasione di ALL ENERGY Exhibition and Conference 2024 in programma a Glasgow presso il SEC, Exhibition Way, Glasgow, G3 8YW dal 15 al 16 maggio 2024.

Le domande di adesione dovranno pervenire a mezzo PEC dalle ore 11:00 di mercoledì 28 febbraio alle ore 18:00 di giovedì 14 marzo 2024. La documentazione per aderire sarà disponibile on-line contestualmente alla pubblicazione della presente comunicazione.

Perchè partecipare

"All-Energy Exhibition & Conference" è la più grande manifestazione dedicata alle rinnovabili in Europa in cui le aziende italiane potranno presentare le proprie soluzioni innovative, sostenibili ed efficienti in ambito infrastrutturale ed energetico.

La fiera si svolge in contemporanea con "Dcarbonise", evento rivolto agli utenti finali di energia del settore pubblico e privato, e focalizzato su efficienza energetica e soluzioni per ridurre i costi per l'ambiente edificato (calore a basse emissioni di carbonio) e soluzioni a basso impatto di trasporto.

Il format "All-Energy & Dcarbonise" offre l'opportunità, con due giornate di lavoro ininterrotto, di fare rete, stabilire connessioni con sviluppatori, investitori e acquirenti che rappresentano l'intera catena di generazione, stoccaggio, distributori di energia.

ICE Agenzia ha partecipato con successo alle due precedenti edizioni (2022 e 2023). L'interesse del pubblico per le tecnologie italiane applicate allo sviluppo industriale e alle infrastruttura sono la dimostrazione di quanto sia importante il ruolo dell’Italia in questo mercato.

Informazioni utili

Rif. 025-2024
Settori interessati
PLURISETTORIALE, BENI A TECNOLOGIA AVANZATA
PLURISETTORIALE, BENI A TECNOLOGIA AVANZATA

Paesi interessati
Regno Unito

Siti utili


Contatti

ICE Agenzia
ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane

UFFICIO BENI STRUMENTALI
Dirigente: LUCA DURANTE
Riferimento evento: Francesca Romana Lanza
Telefono: +39 06 59926130
Email: startupeinnovazione@ice.it
Pec: startupeinnovazione@cert.ice.it


LONDRA
ITALIAN TRADE COMMISSION TRADE PROMOTION SECTION OF THE ITALIAN EMBASSY
SACKVILLE HOUSE, 40 PICCADILLY
Direttore: Giovanni SACCHI
Telefono: 0044 2072923910
Email: londra@ice.it