16/10/2024    -    19/10/2024

Tokyo, Giappone

Partecipazione collettiva a Japan International Aerospace Exhibition Tokyo- Adesioni da domani

Partecipazione collettiva a fiere


Offerta ICE-Agenzia


ICE Agenzia intende organizzare una collettiva di 9 aziende.


L'offerta ICE include:


- area espositiva
- stand di 6mq per azienda, preallestito con tavolo, sedie, logo aziendale, poster,1 presa elettrica, desk
informativo con scaffale, porta brochure
- collegamento wi-fi per uso di base (per utilizzo intensivo come video, zoom ecc la connessione
potrebbe essere lenta e interrompersi)
- 2 Badges di ingresso
- area accoglienza ICE
- catalogo della collettiva italiana
- pulizie
Il contributo di partecipazione richiesto a ciascuna azienda saà di 1.800 euro+ IVA

Eventuali servizi/noleggi aggiuntivi, saranno fatturati alle aziende partecipanti direttamente dall'allestitore.
Saranno a carico degli espositori le spese di viaggio e alloggio del proprio personale presente in fiera e ogni servizio non previsto dalla presente circolare.

Al di sotto di un congruo numero di adesioni ICE Agenzia si riserva la possibilità di annullare l'organizzazione della collettiva.
Le aziende partecipanti sono tenute ad essere presenti in fiera con almeno un proprio delegato per l'intera durata della manifestazione.

Si fa presente che all'interno dello stand è possibile esporre solamente prodotti con il marchio dell'azienda italiana titolare dell'area assegnata. Il rispetto di tale obbligo, sarà oggetto di controlli da parte di Agenzia ICE.
Le aziende che decideranno di partecipare alla collettiva di Agenzia ICE non potranno essere presenti in fiera con altri stand al di fuori della collettiva Agenzia ICE. L'eventuale presenza dell'azienda in altri padiglioni, comporterà l'applicazione della penale pari all'intero importo della postazione occupata nell'ambito della collettiva ICE.