EXPORT FLYING DESK

Export Flying Desk

Gli appuntamenti con i funzionari Export Flying Desk dell'Agenzia ICE riprendono a partire dal 6 settembre.

Prenota subito il tuo appuntamento!


La visione dell’Agenzia ICE di accompagnare il maggior numero di piccole e medie imprese verso l'internazionalizzazione è entrata in una fase nuova, che richiede una più stretta vicinanza al tessuto produttivo del nostro Paese e, conseguentemente, una nostra maggiore presenza sul territorio.

Per questo, abbiamo aperto 21 desk regionali di assistenza, dedicati a favorire l'internazionalizzazione delle imprese, in collaborazione con partner territoriali di rilievo quali Regioni, Cassa Depositi e Prestiti, Gruppo CDP con Sace-Simest, Sistema camerale.
Un team dedicato di professionisti sarà all'occorrenza presente, per un giorno alla settimana, in Abruzzo, Alto Adige, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Trentino, Umbria, Valle d'Aosta e Veneto,  quale punto di riferimento locale in collegamento con i nostri uffici di promozione settoriale e la rete dei nostri 78 uffici all’estero.
Se sei interessato ad incontrare un funzionario ICE per approfondire l'offerta dei servizi dell'Agenzia mirati ad affrontare nuovi mercati, puoi richiedere un appuntamento attraverso il seguente form online. Il prossimo appuntamento da remoto o in presenza potrà svolgersi in una delle date elencate nel form o in altra giornata da concordare in base alle vostre esigenze.

Gli incontri con gli esperti dell'Agenzia ICE sono totalmente GRATUITI
 

RICHIEDI UN APPUNTAMENTO