EXPORT FLYING DESK

flying desk

Export Flying Desk è il servizio di orientamento all’Export che Agenzia ICE dedica alle aziende italiane, di qualunque dimensione.

4 anni di progetto, 6300 aziende servite, migliaia di piani avviati!

Con l'Export Flying Desk aiutiamo le aziende a individuare i servizi di cui hanno bisogno e ottenerli.

Ci rivolgiamo a:

  • aziende che già esportano, perché grazie ai servizi di supporto possano consolidare o espandere la loro presenza sui mercati esteri.
  • aziende che non hanno mai esportato, per affiancarle nei primi passi verso nuovi mercati.

Prenota un appuntamento con noi: incontrerai un esperto ICE che ti illustrerà opportunità e servizi per far crescere il tuo export.
Per maggiori informazioni scrivici a efd.supporto@ice.it

Come funziona in breve:
1. Il funzionario referente per la tua regione ti contatterà per fissare un incontro on line, per conoscere la tua impresa e i tuoi obiettivi, per darti un primo orientamento e valutare insieme a te potenzialità e opportunità di un nuovo mercato.

2. Gli incontri EFD si svolgono principalmente on line, periodicamente vengono organizzati incontri in presenza nelle sedi dei partner territoriali e durante eventi dedicati che troverai nel calendario EFD.

3. Tutte le settimane, inoltre, potrai incontrare un funzionario nelle sedi dell’Agenzia ICE di Roma e Milano prenotando un appuntamento e dopo aver ricevuto un primo orientamento on line.