Insieme per promuovere il Made in Italy nel mondo. In occasione dei 14 anni di Eataly lancio della partnership con ICE con un evento social globale

ice ita eataly partnership accordo lancio

Il 27 gennaio, giorno del 14esimo compleanno di Eataly, un evento social globale darà il via alla partnership tra Eataly e l’ICE - Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, unite con l’obiettivo di aumentare la conoscenza della cultura italiana del mangiar bene nel Mondo.

L’evento avrà luogo sui canali Instagram di Eataly e Agenzia ICE e vedrà coinvolti, contemporaneamente, Nicola Farinetti, Amministratore Delegato di Eataly e Carlo Maria Ferro, Presidente dell’Agenzia ICE. Nella stessa giornata, i negozi di Eataly NYC Flatiron, Los Angeles, Toronto, Dubai, Monaco e Stoccolma saranno live sui rispettivi canali Instagram per celebrare l’avvio della partnership con l’Agenzia ICE e l'anniversario di Eataly. Durante i live i diversi punti vendita saranno anche in collegamento tra loro, per confrontarsi sulle eccellenze enogastronomiche italiane, con un particolare focus sulla pasta di grano duro, sull’olio extra vergine di oliva e sui vini.