
Il 27 gennaio, giorno del 14esimo compleanno di Eataly, un evento social globale darà il via alla partnership tra Eataly e l’ICE - Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, unite con l’obiettivo di aumentare la conoscenza della cultura italiana del mangiar bene nel Mondo.
L’evento avrà luogo sui canali Instagram di Eataly e Agenzia ICE e vedrà coinvolti, contemporaneamente, Nicola Farinetti, Amministratore Delegato di Eataly e Carlo Maria Ferro, Presidente dell’Agenzia ICE. Nella stessa giornata, i negozi di Eataly NYC Flatiron, Los Angeles, Toronto, Dubai, Monaco e Stoccolma saranno live sui rispettivi canali Instagram per celebrare l’avvio della partnership con l’Agenzia ICE e l'anniversario di Eataly. Durante i live i diversi punti vendita saranno anche in collegamento tra loro, per confrontarsi sulle eccellenze enogastronomiche italiane, con un particolare focus sulla pasta di grano duro, sull’olio extra vergine di oliva e sui vini.