Prossimi Passi

Ho fatto domanda di partecipazione. E ora?

A seguito della compilazione del form di adesione, le aziende riceveranno il modulo in formato PDF sulla casella email indicata in fase di compilazione. Il modulo dovrà essere firmato digitalmente (in alternativa dovrà essere stampato, firmato e scansionato) ed essere inviato via PEC a ecommerce.benidiconsumo@cert.ice.it  o jd.foodandwine@cert.ice.it in base alla categoria merceologica di appartenenza.

L'Agenzia ICE procederà ad effettuare delle verifiche circa l'ammissibilità della richieste pervenute via PEC, sulla base dei requisiti minimi del progetto e di avere una posizione regolare nei confronti dell'Agenzia. 

Una volta confermata l'ammissibilità, l’azienda verrà presa in carico da Wisepartners che invierà un Welcome Kit (in lingua inglese) comprensivo di:

  • Welcome letter
  • Service agreement generale (download)
  • Addendum per abbattimento della service fee in modalità Cross Border (download)
  • Financial settlement agreement per la modalità Cross Border (download)
  • Settlement process guidelines
  • Contatti di riferimento
  • Foglio excel da compilare relativo a scheda azienda e tracciato prodotti: verrà fornito un modello da compilare con massimo 40 schede prodotto che si intende vendere all’interno della piattaforma, rispettando i vincoli imposti dal progetto. Le schede prodotto possono essere declinate in un numero maggiore di singole referenze, che includono varianti dello stesso prodotto ad esempio per colore, misura, taglia, ecc. Nell’arco della durata del periodo di collaborazione, l’azienda avrà la possibilità di operare modifiche e/o sostituzioni ai prodotti.

Le aziende ammesse riceveranno formale comunicazione di avvenuta ammissione e potranno procedere alla stipula del contratto individuale di servizi con Wisepartners.