RICHIESTA DI PREVENTIVO : Servizi di promoter (presentazione delle collezioni, sistemazione di campioni, apertura pacchi/packing) per le mostre Moda Italia & Shoes from Italy, 8-10 febbraio 2022

Tokyo, 30/112021

Prot.: 0134976/21 P. Assoluto: 816574

RICHIESTA DI PREVENTIVO

Oggetto: Servizi di promoter (presentazione delle collezioni, sistemazione di campioni, apertura pacchi/packing) per le mostre Moda Italia & Shoes from Italy, 8-10 febbraio 2022

La manifestazione in oggetto si svolgerà dall’8 al 10 febbraio 2022 presso BelleSalle Garden di Shibuya.

L’Ufficio ICE di Tokyo è alla ricerca di un’azienda che fornisca i seguenti servizi.

Ove interessati, preghiamo di inviarci il preventivo via mail, all’indirizzo: tokyo@ice.it , entro il 10 dicembre 2021.

Nel caso in cui fossero necessari eventuali chiarimenti, non esitate a contattarci via mail.

Chiediamo inoltre di preparare il preventivo in lingua inglese, specificando il costo di ogni singola voce del servizio richiesto.

Capitolato tecnico della richiesta di preventivo

Servizi di preparazione/sistemazione di campioni (n. 40), servizio clienti (n. 35), packing di campioni (n. 35)

Condizioni dell’incarico:

Data di consegna desiderata del servizio/forniture

  • Controllo/sistemazione di campioni: 12:00 – 19:00 (7 febbraio 2022)
  • Servizio clienti: 10:00 – 16:00 (8/9 febbraio 2022)
  • Servizio clienti + imballaggi: 10:00 – 19:00 (10 febbraio 2022)
  • 60 minuti di pausa pranzo

Luogo di consegna del servizio/forniture

  • Bellesalle Shibuya Garden

 

Modalita’ e termine di presentazione del preventivo

Termine di presentazione del preventivo:10 dicembre 2021

Modalita’ di presentazione del preventivo:e-mail

 

**************************************************************************

  • STIPULA DEL CONTRATTO

Si informa che la Sezione per la Promozione Commerciale dell’Ambasciata d’Italia in Giappone procederà all’affidamento diretto in favore della società che avrà presentato il prezzo più basso.

La stipula del contratto sarà subordinata alla verifica dei requisiti di ordine generale. Si informa che in base alla normativa italiana vigente quest’Amministrazione può procedere ad effettuare controlli per verificare l’effettivo possesso dei requisiti generali e di quanto dichiarato all’atto di iscrizione nell’Albo Fornitori. In caso di dichiarazioni mendaci riferite al possesso dei requisiti o laddove questi dovessero risultare in difetto, la Sezione per la Promozione Commerciale dell’Ambasciata d’Italia in Giappone procederà con la risoluzione del contratto. In tal caso, oltre alla risoluzione, la suddetta Sezione provvederà al pagamento del corrispettivo pattuito esclusivamente per la parte di prestazione già eseguita e nei limiti dell’utilità ricevuta con l’applicazione di una penale in misura non inferiore al 10% del valore del contratto.

 

  • CONDIZIONI DI PAGAMENTO

L’emissione della fattura è subordinata al rilascio della verifica di regolare esecuzione da parte del Responsabile unico del procedimento da effettuarsi entro un termine non superiore a 7 giorni dalla conclusione della prestazione che sarà trasmessa alla società appaltatrice.

Intervenuta la regolare esecuzione, il prestatore del bene/servizio potrà procedere all’emissione della fattura.

Il pagamento da parte della Sezione per la Promozione Commerciale dell’Ambasciata d’Italia in Giappone sarà effettuato, tramite bonifico bancario, dopo il ricevimento di regolare fattura.

 

  • PENALI

In caso di ritardo nell’esecuzione/consegna di quanto definito nel contratto, verrà richiesta una penale pari all’1% del valore del contratto per ogni giorno di ritardo con un massimo del 10% del valore del contratto stesso, fermo restando il diritto della Sezione per la Promozione Commerciale dell’Ambasciata d’Italia in Giappone di annullare il contratto. La suddetta Sezione può richiedere, oltre all’ammontare della penale, il risarcimento dei danni. La totale mancata esecuzione/consegna di quanto definito nel contratto comporterà l’annullamento del contratto stesso e nessun importo verrà corrisposto, fermo restando i diritti conferiti dalle leggi giapponesi alla Sezione.

 

  • TRACCIABILITA’ DEI FLUSSI FINANZIARI

Il pagamento degli importi dovuti all’affidatario sarà effettuato mediante bonifico bancario su conto bancario dichiarato in fase di iscrizione all’Albo Fornitore.  

 

  • NORMA DI COMPORTAMENTO DI COLLABORATORI E/O DIPENDENTI DELLA DITTA APPALTATRICE

Il fornitore si obbliga, nell’esecuzione del presente contratto, al rispetto del “Codice di Comportamento di ICE-Agenzia” (in Italiano), “Code of Conduct for ITA” (in Inglese) adottato dall’ICE-Agenzia, disponibile sul sito internet www.ice.it – sezione “Amministrazione Trasparente” -> “Disposizioni generali” -> “Atti generali” -> “CODICE DISCIPLINARE E DI COMPORTAMENTO”. La violazione degli obblighi di cui al Codice di comportamento dà facoltà alla Sezione per la Promozione Commerciale dell’Ambasciata d’Italia in Giappone di procedere alla risoluzione del contratto.

 

  • SEGNALAZIONE DI ILLECITI

Ai sensi dell’art. 54-bis, comma 2 del D.lgs. 165/2001 (modificato dalla Legge n. 179/2017 “Disposizioni per la tutela degli autori di segnalazioni di reati o irregolarità di cui siano venuti a conoscenza nell’ambito di un rapporto di lavoro pubblico o privato”), le imprese fornitrici di beni o servizi che operano in favore della Sezione per la Promozione Commerciale dell’Ambasciata d’Italia in Giappone possono segnalare eventuali “condotte illecite” di cui siano venute a conoscenza nell’ambito del rapporto contrattuale. Le segnalazioni sono gestite mediante un applicativo informatico, in totale riservatezza, accedendo al sito internet www.ice.it – sezione “Whistleblowing”, disponibile al seguente link: https://ice.whistleblowing.it/#/ (in italiano) e https://www.ice.it/en/whistleblowing (in inglese).