Avvisi pubblici / Bandi di gara / Albo Fornitori

LAVORA CON NOI

ITA Ufficio di Madrid è attualmente alla ricerca di un analista a tempo determinato che dovrà dedicarsi alle attività di promozione degli  investimenti diretti esteri (dalla Spagna all'Italia). La persona prescelta dovrà sviluppare la conoscenza della normativa italiana e dovrà dedicarsi ad intraprendere azioni di scouting alla ricerca di nuove opportunità di investimento. Dovrà inoltre lavorare a stretto contatto con l'Ufficio dell'ICE in Italia dedicato all'attrazione degli Investimenti. Scadenza per inviare la propria candidatura a madrid@ice.it: 9 maggio 2019.

Job description (click)

Posto aggiudicato alla Dott.ssa Marina Ruiz de Ojeda. Ottobre 2019

 


   ALBO FORNITORI DELL'AGENZIA

  Le società interessate a lavorare con noi sono invitate a registrarsi all'Albo Fornitori, condiviso con l'Ambasciata d'Italia in Madrid, accedendo al link:

https://ambmadrid.acquistitelematici.it/

 


 

3º Concorso "Prepara il tuo futuro. Giovani talenti della cucina italiana"

L’Ambasciata d'Italia a Madrid, nell'ambito del progetto ITmakES Food&Wine, lancia il terzo concorso "Prepara il tuo futuro. Giovani talenti della cucina italiana" che si svolgerà a Madrid nei mesi di febbraio e marzo. Iscrizioni aperte fino al 20 febbraio 2020.

I due vincitori 2 avranno accesso al corso “Italian Culinary ProgramUnit 2” di ALMA la Scuola Internazionale di Cucina Italiana, che include 4 mesi de formazione nella scuola ALMA (a partire dal 20 aprile 2020), seguito da uno stage obbligatorio di 4 mesi in rinomati ristoranti italiani.

Ulteriori informazionihttp://itmakes.net/especiales/food-wine/

Basi del concorso