ITALIAN TRADE AGENCY

401 N MICHIGAN AVENUE, SUITE 1720
60611 , CHICAGO
Tel: 001312/6704360
E-mail: chicago@ice.it
Giorni di apertura al pubblico:
Lunedì/Venerdì - 9:00/17:00
Responsabile: MARCO VERNA
Time zone: - 7

La competenza degli Uffici ICE in USA è su base geografica per i servizi relativi a professionisti locali, recupero crediti, utilizzo strutture e altre tematiche non direttamente riferibili a specifici settori merceologici.

ICE Chicago  è competente per i seguenti Stati della Federazione: Colorado, Illinois, Indiana, Iowa, Kansas, Kentucky, Michigan, Minnesota, Missouri, Nebraska, North Dakota, Ohio, South Dakota, Tennessee, Wisconsin e Wyoming.

Agenzia ICE organizza la terza edizione del Global Start Up Program, percorso integrato di sviluppo all’estero riservato a 100 startup innovative italiane, impegnate nello sviluppo d’innovazioni di prodotti o di servizi, che intendano rafforzare le proprie capacità tecniche, organizzative e finanziarie per affrontare nuovi mercati.

Durante il periodo all'estero della durata di 8 settimane, le startup verranno coinvolte in attività di mentoring, eventi di networking, incontri con investitori e corporate, con il proposito di offrire un percorso di crescita che consenta alle aziende di accrescere esponenzialmente le loro capacità di sviluppo professionale. L’ammissione al progetto è gratuita.

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla terza edizione. Ti aspettiamo! Scadenza 22 maggio 2022