Giappone
BARNEYS NEW YORK ORGANIZZA UN EVENTO RISERVATO AI CLIENTI nel suo flagship store di Ginza
L'11 ottobre la catena di negozi di alta gamma "Barneys New York", gestita da Barneys Japan, ha organizzato un evento di shopping a porte chiuse per i clienti intitolato "Barneys Black Friday” press il suo flagship store di Ginza a Tokyo.Sebbene non si sia trattato di un giorno dedicato ai saldi, il nome dell'evento si basa su un gioco di parole tra il "Black Friday" - il giorno successivo al Giorno del Ringraziamento negli USA nel quale vengono lanciate le campagne promozionali dei saldi - e il fatto che il "nero" sia il colore ufficiale dell'azienda. Il negozio di Ginza è rimasto chiuso per l'intera giornata e dalle 11.00 alle 20.00 per accogliere una clientela selezionata che e' stata invitata a scoprire prodotti in edizione limitata e pop-up shop mentre degustava bevande gratuite.Sui tre piani del negozio - che ha festeggiato il suo 20° anniversario - sono stati proposti prodotti del fashion/lifestyle e servizi ideati appositamente per l'occasione. Tra i marchi coinvolti nell'evento Pucci, Damiani, Valextra, Brionvega e Rolex. (ICE TOKYO)
Fonte notizia: WWD JAPAN