16 Luglio 2025
Polonia
POLMLEK HA SPESO QUASI UN MILIARDO IN NUOVE TECNOLOGIE E CONTINUERÀ A INVESTIRE
Il 2025 è un anno di svolta tecnologica per il Gruppo Polmlek. Entro la fine del 2026, gli stabilimenti del Gruppo saranno automatizzati all'80% e la robotizzazione raggiungerà livelli paragonabili a quelli dell'industria automobilistica. (ICE VARSAVIA)
Fonte notizia: www.portalspozywczy.pl
