11 Settembre 2025
Armenia
UN MILIONE DI VISITATORI PER IL PADIGLIONE ARMENO ALL'EXPO 2025 DI OSAKA
Il padiglione armeno all’Expo 2025 di Osaka ha già accolto circa un milione di visitatori. L’esposizione, suddivisa in diverse aree tematiche, presenta i progressi del Paese nei settori dell’istruzione (TUMO, Armat, COAF), delle alte tecnologie, del turismo, della gastronomia e della viticoltura. (ICE MOSCA)
Fonte notizia: Alphanews
