News dalla rete ITA

11 Settembre 2025

Armenia

UN MILIONE DI VISITATORI PER IL PADIGLIONE ARMENO ALL'EXPO 2025 DI OSAKA

Il padiglione armeno all’Expo 2025 di Osaka ha già accolto circa un milione di visitatori. L’esposizione, suddivisa in diverse aree tematiche, presenta i progressi del Paese nei settori dell’istruzione (TUMO, Armat, COAF), delle alte tecnologie, del turismo, della gastronomia e della viticoltura. (ICE MOSCA)


Fonte notizia: Alphanews