Serbia
NIS RICHIEDE NUOVAMENTE LA PROROGA DELLE SANZIONI STATUNITENSI
La società Naftna industrija Srbije (NIS) ha presentato una richiesta ufficiale all'Ufficio per il controllo delle attività estere (OFAC) del Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti per una nuova proroga delle sanzioni, come appreso da RTS. La richiesta è stata inviata poiché l'ultima proroga di un mese scade il 27 agosto. Finora, l'amministrazione statunitense ha prorogato cinque volte la licenza operativa di NIS. La società è inserita nella lista delle sanzioni a causa della sua quota maggioritaria russa, pertanto a marzo la società ha presentato una richiesta speciale a Washington D.C. per essere rimossa da tale lista. (ICE BELGRADO)
Fonte notizia: eKapija
