News dalla rete ITA

29 Settembre 2025

Svizzera

NESTLÉ: ALFONSO GONZALEZ LOESCHEN NUOVO CEO DI NESPRESSO

Il consiglio di amministrazione di Nestlé ha nominato Alfonso Gonzalez Loeschen nuovo CEO di Nespresso e membro del Comitato esecutivo del gruppo, con effetto dal 1° novembre 2025. Lo ha reso noto oggi il colosso alimentare elvetico in un comunicato.Gonzalez Loeschen è attualmente a capo di Nespresso Nord America. Da gennaio 2020, ha guidato l'attività di Nespresso negli Stati Uniti, in Canada e in Messico, fa sapere la multinazionale con sede a Vevey.Il dirigente vanta oltre 30 anni di esperienza in Nestlé, iniziando la sua carriera con l'azienda in Messico nel 1992 come assistente marketing manager.Il futuro numero uno di Nespresso ha ricoperto varie funzioni direzionali in diverse regioni del mondo, tra cui Messico, Porto Rico e Stati Uniti."Siamo lieti di annunciare che Alfonso diventerà il nuovo CEO di Nespresso e membro del Comitato Esecutivo del Gruppo", ha dichiarato Philipp Navratil, CEO di Nestlé, citato nella nota. (ICE BERNA)


Fonte notizia: www.swissinfo.ch