Albania
INFRASTRUTTURE SOTTERRANEE NELLE AREE URBANE
Il Ministro albanese di Stato per il Governo Locale, Ervin Demo, ha recentemente presentato il nuovo progetto per lo sviluppo delle infrastrutture sotterranee nelle aree urbane, con l’obiettivo di migliorare l’aspetto e la sicurezza delle città.L’iniziativa, realizzata in collaborazione con il Ministero dell'Infrastruttura e dell'Energia e l'Autorità per le Comunicazioni Elettroniche e Postali (AKEP), è stata adottata in linea con il programma "Rilindja Urbane 2.0", che mira a garantire una maggiore conformità agli standard europei di sviluppo urbano e un conseguente avanzamento nel processo di integrazione europea.Lo sviluppo dei comuni deve così basarsi su una pianificazione integrata, in cui infrastrutture, servizi e investimenti procedano in parallelo, evitando interventi frammentati.Fonte: Scan TVhttps://scantv.al/lajme/shqiperia/demo-kalimi-i-kabllove-ne-infrastrukture-nentokesore-hap-drejt-q-i32117 (ICE TIRANA)
Fonte notizia: Scan TV
