Servizi in primo piano

Organnizzazione incontri d'affari, B2B, Business meeting
Come posso incontrare potenziali partner esteri?
Affidandosi all’assistenza dei nostri analisti esperti del mercato locale.
ICE-Agenzia è al vostro fianco, offrendovi il servizio 

Organizzazione incontri d’affari

Il servizio prevede:
Preparazione e organizzazione di incontri bilaterali, sia con partner economici selezionati dagli uffici esteri di ICE-Agenzia, sia con operatori segnalati dal cliente italiano, con assistenza del personale degli uffici. Gli incontri potranno svolgersi presso i locali dell'ufficio, presso le sedi dei potenziali partner esteri o presso spazi terzi.

Richiesta di preventivo
Convegni, workshop, mostre autonome, degustazioni agroalimentari, conferenze stampa, presentazioni aziendali, sfilate di moda, consolidarsi sui mercati esteri
Come posso realizzare un evento promozionale esclusivo per la mia azienda?
Convegni, workshop, mostre autonome, degustazioni agroalimentari, conferenze stampa, presentazioni aziendali, sfilate di moda e altre iniziative fondamentali, utili per approcciare e consolidarsi nei mercati esteri.
ICE-Agenzia è al vostro fianco, offrendovi il servizio

Organizzazione di eventi promozionali 

Il servizio prevede:
-organizzazione di azioni promozionali ed eventi di comunicazione
-individuazione di spazi
-ricerca di controparti e collaboratori esterni
-rapporti con i media

Richiesta di preventivo
potenziali partner economici, clienti nei mercati internazionali, selezione profili,  internazionalizzazione, servizio Ricerca clienti e partner esteri
Come entrare in contatto con potenziali partner economici e clienti nei mercati internazionali?
La rete ICE nel mondo seleziona profili coerenti con i vostri obiettivi di internazionalizzazione.
ICE-Agenzia è al vostro fianco, offrendovi il servizio

Ricerca clienti e partner esteri

Il servizio prevede:
- selezione operatori locali coerenti con il profilo aziendale del cliente italiano;
- invio di documentazione e/o campioni, forniti dal richiedente alle imprese selezionate;
- follow-up telefonico per riscontrare l’interesse all’offerta;
- relazione finale sui risultati con l’elenco e le considerazioni degli operatori intervistati.

Richiesta di preventivo