I prossimi passi

A seguito della compilazione del form di adesione, le aziende riceveranno il modulo in formato PDF sulla casella email indicata in fase di compilazione. Il modulo dovrà essere firmato digitalmente (in alternativa dovrà essere stampato, firmato e scansionato) ed essere inviato via PEC a wechat.foodandwine@cert.ice.it  o ecommerce.benidiconsumo@cert.ice.it in base alla categoria merceologica di appartenenza.

L'Agenzia ICE procederà ad effettuare delle verifiche circa l'ammissibilità della richieste pervenute via PEC, sulla base dei requisiti minimi del progetto e di avere una posizione regolare nei confronti dell'Agenzia. 

Visualizza le Sintesi delle condizioni contrattuali per le aziende aderenti al progetto Pavilion Italia 

Una volta confermata l'ammissibilità, l’azienda verrà presa in carico da Digital Retex che invierà un Welcome Kit comprensivo di:

  • Lettera di benvenuto
  • Contratto di adesione
  • Metodologia di lavoro
  • Contatti di riferimento
  • Foglio excel da compilare relativa alla scheda azienda

Foglio excel da compilare per il tracciato prodotti: verrà fornito un modello da compilare con massimo 50 schede prodotto che si intende vendere all’interno della piattaforma, rispettando i vincoli imposti dal progetto. Le schede prodotto possono essere declinate in un numero maggiore di singole referenze, che includono varianti dello stesso prodotto ad esempio per colore, misura, taglia, ecc. Nell’arco della durata del periodo di collaborazione, l’azienda avrà la possibilità di operare modifiche e/o sostituzioni ai prodotti in n.4 finestre temporali, che saranno definite nel contratto con l’azienda. Digital Retex srl fornirà all’azienda aderente le informazioni riguardanti i costi di logistica e sdoganamento, al fine di renderla autonoma nella definizione della strategia di pricing.

Le aziende ammesse riceveranno formale comunicazione di avvenuta ammissione e potranno procedere alla stipula del contratto individuale di servizi con Digital Retex.