10/10/2018    -    12/10/2018

BOLOGNA, Italia

MEET IN ITALY FOR LIFE SCIENCES 2018

Missioni in Italia
Scienze della vita


L'ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane collabora con gli altri partner dell'evento all'organizzazione del Meet in Italy for Life Sciences 2018, che si svolgerà a Bologna dal 10 al 12 ottobre 2018. Per l'occasione sarà organizzata una delegazione di investitori esteri provenienti da vari paesi che incontreranno nelle sessioni di BtoB aziende e start up presenti. Le aziende interessate a partecipare all'evento sono invitatate a registarsi, entro il 1 ottobre 2018, al seguente link: https://meetinitalylifesciences.eu/iscrizioni/.

E' possibile visionare tutte le informazioni relative all'evento al link seguente https://meetinitalylifesciences.eu/.

Perchè partecipare

ll comparto delle Scienze della vita in Italia riveste un ruolo strategico per la crescita e la competitività dell’Italia. Il settore ha tutte le premesse per divenire un elemento fondante per l’economia e lo sviluppo tecnologico nazionale nel prossimo futuro.

In questo nuovo quadro, le Life Sciences diventano un elemento di innovazione determinante per la transizione verso il futuro della medicina e della salute.

Il Meet in Italy for Life Sciences vuole essere la vetrina delle eccellenze nazionali del settore e un momento di confronto con i principali partner internazionali.

Le precedenti edizioni di Meet in Italy for Life Sciences si sono tenute a Firenze, Milano, Roma e Torino. L’evento, dalla sua prima edizione ha visto una partecipazione italiana e straniera in costante crescita anno dopo anno.

Obiettivo di Meet in Italy 2018 è mantenere il trend di crescita, superando i numeri di Torino, e ampliare la platea di partecipanti nazionali e internazionali.

Informazioni utili

Rif. 012/C1-2018
Settori interessati
APPARECCHI MEDICALI E CHIRURGICI E APPARECCHI ORTOPEDICI
SCIENZE DELLA VITA

Paesi interessati
Cina RP
Corea del Sud
Taiwan
Sud Africa
USA
Israele

Documenti utili
Siti utili


Contatti

ICE Agenzia
ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane


Riferimento evento: Marialetizia Di Napoli
Telefono: 06 59929444
Fax: 06 89280348
Email: elettronica.chimica@ice.it