Maison&Objet and More

 

Maison & Objet and More (MOM) è la piattaforma online della fiera Maison & Objet di arredamento e design. Una delle più grandi fiere europee, nonché riferimento assoluto per il settore di arredamento e design. La piattaforma online di Maison & Objet è stata creata nel 2016, e dal 2023 ha ampliato la propria offerta di servizi digitali creando anche il Marketplace MOM. Con una comunità di 300.000 professionisti, Maison & Objet occupa il 24° posto nella classifica di traffico tra tutte le piattaforme nella categoria di arredamento e design del mercato francese. 

L’accordo tra Agenzia ICE e Maison & Objet offre alle aziende italiane la possibilità di espandersi nel mercato dell'arredamento e del design B2B francese.

Le aziende partecipanti verranno inserite nella vetrina I love Italia che sarà oggetto di azioni promozionali finanziate da Agenzia ICE. L'accordo è aperto sia alle aziende non ancora presenti su Maison & Objet che a quelle già iscritte e desiderose di essere inserite all'interno della vetrina.

Partecipa al progetto

Principali vantaggi

  • Inserimento all'interno della vetrina dedicata al Made in Italy su Maison & Objet;
  • Supporto tecnico da parte del team di MOM a tutte le aziende ammesse per il caricamento dei prodotti;
  • Campagne di advertising digitale della durata di un anno, interamente finanziate da Agenzia ICE, per promuovere la vetrina;
  • Azioni promozionali a supporto dell'iniziativa: redazione di articoli specializzati, sponsorizzazione della vetrina Made in Italy durante la fiera fisica di Maison et Objet; indicizzazione della vetrina in base a keywords selezionate;
  • Accesso a costo zero per le nuove aziende.

👉 Per maggiori informazioni sul progetto, leggi la Circolare Informativa