08/06/2021    -    11/06/2021

Bogotà, Colombia

COLLETTIVA A FIERA ALIMENTEC 2021

Partecipazione collettiva a fiere
Alimentari e Bevande


Modalità di adesione


Modulo (9 mq): GRATUITO

Il MODULO di PARTECIPAZIONE va compilato ESCLUSIVAMENTE ONLINE, cliccare qui: ADERISCI ALLA COLLETTIVA ICE

A conclusione della registrazione ONLINE, ICE-Agenzia invierà una email di conferma con allegato il modulo di partecipazione compilato. Il modulo dovrà essere STAMPATO, FIRMATO, TIMBRATO e INVIATO esclusivamente via PEC ad agroindustria@cert.ice.it entro i termini indicati con oggetto "ALIMENTEC 2021 - Ragione Sociale".

La sola registrazione non equivale a domanda di ammissione o inserimento in graduatoria. L’ordine cronologico di arrivo delle domande, fino ad esaurimento dei moduli disponibili, e l’eventuale lista d’attesa, saranno determinati dalla data e dall’ora di ricezione della PEC.

A seguito della Delibera n. 520 del 25/06/2020, riguardante le misure straordinarie in campo promozionale a sostegno delle imprese italiane sui mercati esteri per l'emergenza Covid-19, sarà offerto alle aziende aderenti un modulo espositivo pre-allestito a titolo gratuito, fino ad esaurimento dei moduli disponibili.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti di ICE-Agenzia, anche se presentate da organismi associativi.

Qualora le adesioni non fossero sufficienti a raggiungere un numero congruo, ICE-Agenzia si riserva il diritto di annullare l'iniziativa, senza che nulla sia dovuto da parte delle aziende.

RINUNCE
Come previsto dall'art 13 del regolamento dell'ICE Agenzia, in caso di rinuncia, l’azienda che non fosse in grado di partecipare all’iniziativa deve inoltrare immediatamente una comunicazione via PEC all'indirizzo agroindustria@cert.ice.it.
Se la rinuncia viene notificata all’ICE-Agenzia trascorso il termine di 10 giorni dalla data in cui è stata comunicata l’ammissione all’iniziativa, l’azienda è tenuta al pagamento di una quota pari a € 1.500 + IVA, necessaria a coprire i costi impegnati e/o sopportati dall’ICE Agenzia per la realizzazione dell’iniziativa.
Ove lo spazio espositivo inizialmente assegnato all’azienda rinunciataria, venga successivamente riassegnato in tempo utile ad altra/e azienda/e, la prima sarà tenuta al solo pagamento di una penale pari al 15% del costo di un modulo, come sopra indicato, pari a € 225 + IVA.

INFO UTILI

L'ICE-Agenzia promuove i rapporti economici dell’Italia con l'estero sostenendo le aziende italiane nel processo di internazionalizzazione. Affianca le imprese italiane attraverso un’offerta integrata di servizi di informazione, formazione, promozione e consulenza per conoscere i mercati esteri, individuare nuove opportunità, consolidare le relazioni internazionali.

Gli Uffici ICE all'estero sono in grado di fornire una vasta gamma di servizi personalizzati di assistenza marketing e di informazioni, consultabili alla pagina http://www.ice.it/it/servizi.

Per i servizi sul mercato colombiano, si suggerisce di contattare direttamente l'Ufficio ICE-Agenzia di Bogotà per esaminare insieme le possibilità di intervento. Pagina dell'Ufficio: http://www.ice.it/it/mercati/colombia/bogota.

NOTA BENE
Informiamo tutte le aziende che il canale principale di diffusione delle iniziative curate dall'Ufficio Agroalimentare e Vini sarà la pagina dedicata del sito istituzionale https://www.ice.it/it/settori/agroalimentare/industria-alimentare-e-agricoltura/calendario-iniziative-dellindustria dove sono disponibili i calendari aggiornati degli eventi e dove saranno pubblicate in via prioritaria le circolari per la partecipazione a fiere e workshop. Vi invitiamo pertanto a controllare periodicamente la nostra pagina al fine di essere costantemente aggiornati per poter aderire alle iniziative con tempestività.