16/12/2020    -    16/12/2020

MOSCA, Federazione Russa

FOCUS MECCANICA - Russia: Analisi del mercato delle attrezzature industriali nella Federazione Russa

Altre iniziative
0118871/20 del 06/11/2020


Agenzia ICE in collaborazione con ANIMA Confindustria Meccanica Varia ha curato la realizzazione di alcuni Studi Settoriali dedicati ad approfondire le opportunità di collaborazione per le aziende italiane nei diversi ambiti di specializzazione dell'Industria Meccanica.

In merito alla Federazione Russa l'attenzione si è concentrata sul mercato delle attrezzature industriali anche in ragione dei piani e delle politiche di sostituzione delle importazioni avviati dalle autorità russe negli ultimi anni e il prossimo 16 dicembre a partire dalle ore 14.00 (CET) e' in programma il webinar di presentazione dello studio e di approfondimento sul mercato "Russia: Analisi del mercato delle attrezzature industriali nella Federazione Russa".

Le aziende interessate a partecipare al webinar dovranno compilare il form on-line dedicato specificando i dati richiesti e la preferenza per l'evento dedicato alla Russia.

Perchè partecipare

L'idea condivisa con ANIMA Confindustria Meccanica Varia è quella di sviluppare un percorso di avvicinamento e di conoscenza dei mercati valorizzando gli strumenti digitali non solo in ragione delle contingenze attuali ma anche per la lontananza e la complessità dei mercati oggetto degli studi che necessitano di un approccio verticale sul settore per identificarne e valorizzarne le opportunità di business dalla prospettiva aziendale.

Obiettivo del webinar è fornire una panoramica sul mercato russo delle attrezzature industriali con una descrizione dettagliata, suddivisa per settori (costruzioni, industria alimentare, energia, depurazione delle acque) comprensiva dell'analisi degli indicatori economici ed offrire una panoramica sui programmi e le strategie di sviluppo promosse dalla autorità' a livello federale e locale anche in considerazione dei piani e delle politiche di sostituzione delle importazioni avviati negli ultimi anni.

Informazioni utili

Rif. 051/G9-2017
Settori interessati
PLURISETTORIALE, PREVALENTEMENTE BENI STRUMENTALI

Paesi interessati
Federazione Russa



Contatti

ICE Agenzia
ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane


Riferimento evento: Caterina Marchionne/Antonio Passarelli
Telefono: 06 5992 6089
Fax: Null Null
Email: industrialeggera1@ice.it


MOSCA
ICE - AGENZIA PER LA PROMOZIONE ALL'ESTERO E L'INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE IMPRESE ITALIANE - SEZIONE SVILUPPO SCAMBI - AMBASCIATA D'ITALIA A MOSCA
KRASNOPRESNENSKAJA NABEREZHNAJA 12, ENTRATA 3, UFFICIO N.1202
Telefono: 007495 9670275
Email: mosca@ice.it