05/06/2019    -    07/06/2019

BANGKOK, Thailandia

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA AL SILMO BANGKOK

Partecipazione collettiva a fiere
montature per occhiali


Modalità di adesione


Quota 1 modulo allestito (circa 9 mq)
1.200,00 + IVA

Per partecipare all'iniziativa le aziende dovranno compilare ed inviare VIA PEC all'indirizzo prodotti.persona@cert.ice.it entro e non oltre il 15 marzo 2019 la seguente documentazione:

  • Scheda di adesione in allegato, debitamente compilata, timbrata e firmata dal legale rappresentante;
  • Regolamento ICE-Agenzia, datato, timbrato e controfirmato.

L'Art. 2 del Regolamento di partecipazione alle manifestazioni dell'ICE ammette domande collettive da parte di organismi associativi o territoriali. In tali casi è lo stesso organismo ad effettuare il pagamento delle fatture presentando una dichiarazione di accollo. La fattura verrà emessa da ICE a carico dell'organismo coinvolto. Le aziende il cui nominativo viene fornito da tali organismi dovranno, in ogni caso, inviare direttamente all'ICE la domanda di ammissione completa di scheda informativa debitamente compilata e controfirmata dal rappresentante legale.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

L'iniziativa è rivolta ai produttori italiani del settore occhialeria.

Potranno non essere accolte domande incomplete o fuori termine. La selezione avverrà secondo l'ordine di arrivo fino ad esaurimento posti. L'adesione è soggetta al Regolamento Generale. Non saranno ammesse aziende morose nei confronti di ICE-Agenzia.

Si segnala inoltre che in base all'Art. 7 del Regolamento Generale per le iniziative organizzate da ICE-Agenzia, "qualora l'azienda non abbia provveduto al pagamento della quota dovuta, decade ogni diritto di partecipazione e pertanto non potrà prendere possesso dello stand inizialmente assegnato". A norma del D.Lgs n. 192 del 9.11.2012, a decorrere dal giorno successivo per la scadenza del termine per il pagamento, senza che sia necessaria la costituzione in mora, saranno addebitati gli interessi legali di mora, pari al tasso BCE maggiorato di 8 punti percentuali, oltre l'importo forfettario di € 40,00 a titolo di risarcimento danno.

Inviando apposita scheda di adesione si dichiara che i prodotti presentati sono etichettati "Made in Italy".

INFO AGGIUNTIVE

Per esporre al di fuori della Collettiva ICE-Agenzia e/o per servizi personalizzati, sarà possibile contattare ICE Bangkok che ha in essere un accordo di rappresentanza con il centro fieristico IMPACT.

Per le aziende partecipanti alla Collettiva e' prevista l'erogazione di servizi personalizzati proposti a tariffe particolarmente vantaggiose:

ESEMPIO:

1. RICERCA CLIENTI E PARTNER ESTERI

Euro 300,00 (+IVA se dovuta), pari a 1 giornata uomo per Thailandia;

Euro 300,00 (+IVA se dovuta), pari a 1 giornata uomo forfettaria per N. 3 paesi (Laos, Cambogia e Myanmar)

2. ORGANIZZAZIONE DI INCONTRI D’AFFARI (In Fiera oppure c/o Sedi operatori locali)

Euro 300,00 (+IVA se dovuta), pari a N. 1 giornata uomo per Thailandia

Euro 300,00 (+IVA se dovuta), pari a N. 1 giornata uomo forfettaria per 3 paesi (Laos, Cambogia e Myanmar)

Ulteriori dettagli saranno forniti con specifica circolare a cura di ICE Bangkok.

FINANZIAMENTI PER L'INTERNAZIONALIZZAZIONE

SIMEST sostiene la partecipazione delle PMI a fiere, mostre ed eventi per promuovere il loro marchio sui mercati internazionali extra-UE. Per maggiori informazioni consultare l'informativa allegata.