04/10/2019    -    07/10/2019

Miami, USA

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA ALLA JIS MIAMI OTTOBRE 2019

Partecipazione collettiva a fiere


Modalità di adesione


Stand Angolare (2 lati aperti) 9mq
€ 3.300,00 + IVA
Stand Lineare (1 lato aperto) 9mq
€ 2.800,00 + IVA

Per partecipare all'iniziativa le aziende interessate dovranno inviare esclusivamente da PEC aziendale ad indirizzo PEC prodotti.persona@cert.ice.it, entro e non oltre il 7 giugno 2019, la seguente documentazione:

  • Scheda di adesione allegata, timbrata e firmata dal legale rappresentate;
  • Regolamento ICE-Agenzia allegato, da timbrare e firmare per accettazione;

contestualmente dovranno compilare ONLINE la Scheda Profilo Azienda (clicca qui).

Le aziende saranno ammesse alla collettiva ICE sulla base dell’ordine di arrivo delle domande di adesione.

Con note successive sarà comunicata l'ammissione a partecipare all'iniziativa e saranno forniti ulteriori dettagli organizzativi.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell’ICE-Agenzia anche se presentate da organismi associativi. L’adesione delle aziende è soggetta all’allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICE-Agenzia.

Nota: Si segnala inoltre che, in base all’art.7 del Regol.to generale per la partecipazione alle iniziative organizzate dall’ICE-Agenzia: "qualora l’azienda non abbia provveduto al pagamento della quota dovuta, decade da ogni diritto di partecipazione e pertanto non potrà prendere possesso dello stand inizialmente assegnato". A norma del D.Lgs. n. 192 del 9.11.2012, a decorrere dal giorno successivo alla scadenza del termine per il pagamento, senza che sia necessaria la costituzione in mora, saranno addebitati gli interessi legali di mora, pari al tasso di riferimento BCE maggiorato di 8 punti percentuali, oltre l'importo forfettario di Euro 40,00 a titolo di risarcimento danno.

INFO AGGIUNTIVE

RINUNCE:

Dopo l'invio delle lettere di ammissione da parte di ICE-Agenzia, I’eventuale rinuncia dovrà essere comunicata all’ICE per iscritto a mezzo PEC all’indirizzo prodotti.persona@cert.ice.it, a firma del legale rappresentante dell'azienda.

Come specificato all'art. 12 del Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative organizzate dall'ICE:

• nulla è dovuto dall'azienda nel caso in cui le rinunce vengano notificate come sopra specificato entro 10 giorni dalla data riportata nella lettera di ammissione all'iniziativa;

• se la rinuncia viene comunicata oltre i 10 giorni, l'azienda è tenuta al pagamento dell'intero ammontare stabilito;

• l'azienda rinunciataria sarà tenuta al solo pagamento di una penale pari al 15% nel caso in cui lo spazio espositivo venga riassegnato in tempo utile ad altra azienda.

SERVIZI ICE:

Gli uffici ICE all’estero sono in grado di fornire una vasta gamma di servizi personalizzati di assistenza marketing e di informazione (per informazioni clicca qui).

Si suggerisce, quindi, di contattare direttamente l'ufficio ICE di Houston per esaminare insieme le possibilità di eventuale intervento.

FINANZIAMENTI PER L'INT.NE:

SIMEST sostiene la partecipazione delle PMI a fiere, mostre ed eventi per promuovere il loro marchio su nuovi mercati internazionali extra-UE.

Per maggiori informazioni si prega di consultare l'informativa allegata.