07/05/2019    -    10/05/2019

BALCANI , Albania

PROGETTO BALCANI

Missioni imprenditoriali


Offerta ICE-Agenzia


L'iniziativa si svolgerà secondo il programma di seguito riportato:

  • 07/05 - Arrivo della delegazione imprenditoriale italiana a Tirana;
  • 08/05 - Seminario di presentazione delle opportunità nel Paese, delle tecnologie italiane a cura di ogni azienda italiana presente ad operatori, buyers e beneficiari dei fondi IPARD. Seguiranno incontri B2B tra le aziende italiane e gli operatori locali provenienti dall'Albania, Bosnia-Erzegovina, Kosovo e Macedonia del Nord.
  • 09/05 - Visite di alcune aziende agricole locali per comprendere il livello di meccanizzazione esistente e le esigenze di macchine alle quali può rispondere l’industria italiana;
  • 10/05 - Partenza della delegazione imprenditoriale italiana.

Per richiedere la partecipazione all'iniziativa è necessario compilare e sottoscrivere, con timbro e firma del legale rappresentante della ditta, la scheda di adesione allegata unitamente al regolamento generale per la partecipazione alle iniziative ICE-Agenzia, anch'esso allegato. Le domande così compilate dovranno essere inviate con Posta Certificata all'indirizzo email pec meccanica.acg@cert.ice.it entro e non oltre il 29 MARZO 2019.

Inoltre, ogni azienda dovrà compilare, unitamente ai documenti sopra indicati, il seguente form https://goo.gl/forms/ciw54g8ZlDSWBCjF3 con tutte le informazioni relative al company profile dell'azienda in lingua inglese, al fine di consentire agli Uffici ICE coinvolti di identificare le controparti da incontrare. Le aziende partecipanti, dovranno inviare, contestualmente alla compilazione del form, anche il logo (Azienda o Marchio) in formato vettoriale o in alta definizione all'indirizzo mail macchineagricole@ice.it

Restano a carico delle aziende italiane le spese di viaggio e alloggio del proprio personale presente ed ogni altro servizio non compreso nel programma.

Il programma e la logistica in loco saranno oggetto di successiva comunicazione di dettaglio.

N.B.: Si fa presente che la missione verrà realizzata qualora venga raggiunto un numero minimo di 8 adesioni.

-----------------------------------

Allo stesso tempo al fine di facilitare i contatti con le controparti locali che saranno invitate è prevista la realizzazione di un catalogo, in lingua inglese, con una pagina dedicata a ciascuna azienda partecipante. Per la redazione del catalogo saranno utilizzate le informazioni richieste all'interno del form.

Qualora il profilo dell'azienda italiana iscritta dovesse presentare elementi di incompatibilità o di criticità rispetto all'interesse delle controparti locali, sarà nostra cura darne tempestiva comunicazione.