22/09/2021    -    24/09/2021

ISTANBUL, Turchia

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA ITALIANA ALLA FIERA "ICCI 2021"

Partecipazione collettiva a fiere
0073326/21 del 21/06/2021


Modalità di adesione


Modulo Pre-Allestito (9,00 mq)
Gratuita

Le richieste di adesione saranno accolte dalle ore 09.00 di giovedì 24 giugno alle ore 18.00 di venerdì 09 luglio 2021 nelle forme e modalità di seguito riportate.

Per partecipare è necessario compilare con firma e timbro la seguente documentazione da trasmettere via PEC all’indirizzo: industrialeggera@cert.ice.it:

Modulo di Adesione;
Regolamento ICE-Agenzia;
Dichiarazione sostitutiva dell’Atto di Notorietà

ATTENZIONE:

Saranno ritenute valide solamente le adesioni arrivate via PEC nei termini indicati.
Le richieste verranno registrate in ordine di arrivo fino ad esaurimento dello spazio disponibile

Selezione dei Partecipanti, Rinuncia e Penale Applicabile

Selezione dei Partecipanti
Come già segnalato nella sezione "Modalità di Adesione" le ammissioni seguiranno l'ordine di arrivo delle richieste di adesione e saranno accettate solo via PEC nei tempi, nei termini e nelle modalità indicate nella presente circolare.

Le richieste di adesione non saranno accolte se presentate da aziende morose nei confronti di ICE-Agenzia.

Rinuncia e Penale Applicabile
Secondo quanto stabilito dall'art. 13 del Regolamento ICE-Agenzia, nel caso di rinuncia oltre il termine dei 10 gg lavorativi previsti dalla ricezione dell'ammissione ufficiale, sarà richiesto all'azienda:

- una penale pari al 15% dell'ammontare dovuto rispetto al valore del singolo modulo (4.500,00 € + IVA) se lo spazio verrà riassegnato;
- l'intero ammontare del valore del singolo modulo (4.500,00 € + IVA) qualora lo spazio non venisse riassegnato.

La penale non sarà applicata se la rinuncia potrà essere riconducibile ad una difficoltà oggettiva di partecipazione legata all'emergenza COVID 19.

Info Aggiuntive

Servizi ICE-Agenzia
La rete degli Uffici dell'Agenzia ICE all’estero è in grado di fornire una vasta gamma di servizi personalizzati di assistenza marketing e di informazione.
Se interessati ad approfondire le possibilità sul mercato si suggerisce di contattare direttamente l’Ufficio Agenzia - ICE Istanbul (istanbul@ice.it).

Visti di ingresso
Per informazioni sulla documentazione necessaria all'ingresso nel Paese si consiglia la consultazione del sito Viaggiare Sicuri del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.