05/02/2019    -    07/02/2019

DUBAI, Emirati Arabi Uniti

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA A AEEDC 2019 - PROROGA SCADENZA

Partecipazione collettiva a fiere
Prot 14786


Modalità di adesione


Quota al Mq
€ 480,00

Le aziende interessate all'iniziativa sono invitate a far pervenire la loro adesione attraverso la compilazione della scheda allegata, indicando un unico indirizzo e-mail per azienda, ai fini dell'invio di tutte le informative relative all'iniziativa in oggetto.

La richiesta dovrà essere inoltrata a mezzo pec (scienzedellavita@cert.ice.it) entro e non oltre il 27 settembre 2018.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell’ICE-Agenzia anche se presentate da organismi associativi. L’adesione delle aziende è soggetta all’allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICE-Agenzia.

Nota: Si segnala inoltre che, in base all’art.7 del Regol.to generale per la partecipazione alle iniziative organizzate dall’ICE-Agenzia: "qualora l’azienda non abbia provveduto al pagamento della quota dovuta, decade da ogni diritto di partecipazione e pertanto non potrà prendere possesso dello stand inizialmente assegnato". A norma del D.Lgs. n. 192 del 9.11.2012, a decorrere dal giorno successivo alla scadenza del termine per il pagamento, senza che sia necessaria la costituzione in mora, saranno addebitati gli interessi legali di mora, pari al tasso di riferimento BCE maggiorato di 8 punti percentuali, oltre l'importo forfettario di Euro 40,00 a titolo di risarcimento danno.

INFO AGGIUNTIVE

Gli uffici ICE all’estero sono in grado di fornire una vasta gamma di servizi personalizzati di assistenza marketing e di informazione (https://www.ice.it/it/servizi).

Si suggerisce, quindi, di contattare direttamente l’ufficio ICE di Dubai (dubai@ice.it) per esaminare le possibilità di intervento sul mercato.

SERVIZIO DI PROMOZIONE ON-LINE “THE MADE IN ITALY BUSINESS DIRECTORY”

“The Made in Italy Business Directory” è il catalogo on line delle aziende italiane interessate all’export su www.italtrade.com,il portale istituzionale dell’ICE rivolto agli operatori esteri. Per tutte le aziende partecipanti alle collettive ICE c'è la possibilità di inserire il proprio profilo aziendale (con foto dei prodotti, logo,link al sito e proposta d’affari). Si suggerisce di iscriversi alla “The Made in Italy Business Directory”, attraverso il percorso on line su www.ice.gov.it/businessdirectory, prima della manifestazione promozionale affinché in tale occasione la vostra vetrina sia già a disposizione degli operatori locali. Per maggiori informazioni: email businessdirectory@ice.it