03/12/2018    -    10/12/2018

Gibuti, Gibuti

GIBUTI : COLLETTIVA ALLA FIERA DIFT 2018 (proroga adesioni)

Partecipazione collettiva a fiere
Plurisettoriale


Modalità di adesione


COSTO PARTECIPAZIONE / Mq
Euro 100,00

Le aziende interessate a partecipare dovranno compilare la scheda di partecipazione ed il regolamento ed inviarla, con timbro e firma del legale rappresentante, via fax (06.89280358) o tramite copia scannerizzata all'indirizzo e-mail: plurisettoriale.tecnologia@ice.it .

Scadenza adesioni : 25 ottobre 2018 ( salvo proroga fini ad esaurimento spazi)


L'ammissione seguirà l'ordine cronologico di arrivo delle Schede di adesione, fino all'esaurimento dell'area a disposizione. Qualora vi siano richieste dipartecipazione superiori alla disponibilità, le stesse saranno messe in lista di attesa.
Le singole aziende devono aderire direttamente compilando il modulo per la partecipazione, anche se il relativo costo verrà addebitato ad un soggetto diverso che se ne farà carico (associazioni, camere di commercio, etc.) con apposita lettera di impegno.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell’ICE-Agenzia anche se presentate da organismi associativi. L’adesione delle aziende è soggetta alla sottoscrizione dell’allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICEAgenzia.

Nota: Si segnala inoltre che, in base all’art.7 del Regol.to generale per la partecipazione alle iniziative organizzate dall’ICE-Agenzia: "qualora l’azienda non abbia provveduto al pagamento della quota dovuta, decade da ogni diritto di partecipazione e pertanto non potrà prendere possesso dello stand inizialmente assegnato". A norma del D.Lgs. n. 192 del 9.11.2012, a decorrere dal giorno successivo alla scadenza del termine per il pagamento, senza che sia necessaria la costituzione in mora, saranno addebitati gli interessi legali di mora, pari al tasso di riferimento BCE maggiorato di 8 punti percentuali, oltre l'importo forfettario di Euro 40,00 a titolo di risarcimento danno.

INFO AGGIUNTIVE

Con apposita circolare saranno fornite alleaziende ammesse ulteriori informazionitecniche e organizzative necessarie alla partecipazione all'iniziativa. Le informazioni riguarderanno in particolare:
Visto di ingresso ;
Spedizione e sdoganamento campionario;
Modalità di raccolta informazioni aziendali e dei singoli partecipanti;

Informazioni logistiche ( lista alberghi consigiati, transfer ecc.)
Programma delle attività