21/01/2019    -    21/01/2019

PARIGI, Francia

WHO'S NEXT

Partecipazione collettiva a fiere
ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI


Offerta ICE-Agenzia


A ciascuna azienda partecipante verrà fornito uno stand allestito e arredato.

La quota di partecipazione a carico dell'azienda è pari a € 290,00 al mq (+ IVA).

Sono a carico degli espositori le spese relative ad assicurazione e trasporto del campionario, spese di viaggio e alloggio del proprio personale presente in fiera ed ogni servizio non previsto nella presente circolare.

L'ICE-Agenzia disporrà di uno stand informativo, punto di riferimento per le imprese italiane partecipanti. Per assistere gli espositori, sarà presente in fiera un servizio di interpretariato volante e il personale dell'ICE-Agenzia.

L'ICE-Agenzia promuoverà la presenza delle imprese meridionali con azioni di comunicazioni, tra cui contatti con la stampa, nonché la realizzazione e diffusione di un catalogo-invito.



ammissione partecipanti

L'ammissione è soggetta alla selezione da parte degli Organizzatori della fiera. Poiché il Salone prevede diverse sezioni espositive secondo la merceologia, le aziende saranno collocate dall'Ente Fiera nella sezione più adatta al tipo di prodotto.

La domanda di partecipazione dovrà essere inviata ad ICE-Agenzia, che la sottoporrà all'Ente Organizzatore per la selezione.

Le aziende selezionate dovranno formalizzare l'iscrizione sul sito dell'ente fiera.

Successivamente ICE-Agenzia invierà alle aziende iscritte sul sito la lettera di ammissione, ricevuta la quale avranno 2 giorni di tempo per eventuale rinuncia.

All’ammissione seguirà una “circolare tecnico/informativa" con i dettagli organizzativi.