12/03/2019    -    14/03/2019

Shanghai, Cina RP

Partecipazione Collettiva alla Fiera CHIC di Shanghai 2019 - PROROGA SCADENZA ADESIONE

Partecipazione collettiva a fiere
Total look uomo, donna, bambino ed accessori moda


Modalità di adesione


costo al mq = € 360,00 + IVA

LA SCADENZA DI ADESIONE E' STATA PROROGATA AL 15 GENNAIO 2019

Per partecipare all'iniziativa, le aziende dovranno inviare via posta certificata all'indirizzo tessili.abbigliamento@cert.ice.it o via fax al num. 06 89280342:

- Scheda di adesione e Regolamento generale (allegati) firmati dal legale rappresentante e timbrati.

In caso di fatturazione ad altro soggetto (Consorzi, Aziende speciali delle CCIAA, altra azienda ecc), allegare la relativa Dichiarazione di accollo entro l'11 gennaio 2019, in mancanza della quale la fattura sarà intestata direttamente all'azienda ammessa a partecipare.

Sono ammessi a partecipare esclusivamente aziende italiane produttrici di collezioni etichettate "Made in Italy".

Ai sensi dell'art.12 del "Regolamento Generale" ICE il termine di rinuncia alla partecipazione viene ridotto a 2 giorni dalla data di comunicazione dell'ammissione all'iniziativa. Trascorso tale termine, l’azienda sarà tenuta al pagamento della quota di partecipazione integrale o alla penale del 15% in caso di riassegnazione in tempo utile dello stand.

L’adesione delle aziende è soggetta all’allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICE-Agenzia.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell’ICE-Agenzia anche se presentate da organismi associativi. Non saranno ammessi: moduli diversi da quello ICE, incompleti, illeggibili, sostituzioni tra aziende o ospitalità di aziende nello stand.

Nota: Si segnala inoltre che, in base all’art.7 del Regol.to generale per la partecipazione alle iniziative organizzate dall’ICE-Agenzia: "qualora l’azienda non abbia provveduto al pagamento della quota dovuta, decade da ogni diritto di partecipazione e pertanto non potrà prendere possesso dello stand inizialmente assegnato". A norma del D.Lgs. n. 192 del 9.11.2012, a decorrere dal giorno successivo alla scadenza del termine per il pagamento, senza che sia necessaria la costituzione in mora, saranno addebitati gli interessi legali di mora, pari al tasso di riferimento BCE maggiorato di 8 punti percentuali, oltre l'importo forfettario di Euro 40,00 a titolo di risarcimento danno.

INFO AGGIUNTIVE

SERVIZI ICE L'ICE offre l'opportunità la presenza gratuita nella THE MADE IN ITALY BUSINESS DIRECTORY, sul sito www.italtrade.com (portale istituzionale rivolto agli operatori esteri, iscrizione in lingua inglese, cinese o russo). Si tratta di una vetrina virtuale, dove inserire la presentazione aziendale, foto dei prodotti e link al vostro sito web, acquisendo maggiore visibilità sui mercati internazionali. Per informazioni: tel 06 59926710 - businessdirectory@ice.it.

La presente circolare viene diffusa ad organismi terrioriali, invitati a diffondere l’iniziativa utilizzando esclusivamente le schede ICE ed evidenziando che si tratta di iniziativa realizzata nell’ambito del programma promozionale ICE. Per poter essere ammesse, le aziende il cui nominativo viene fornito da tali organismi, dovranno, comunque, inviare direttamente all’ICE la domanda completa. Ogni informativa sull’iniziativa verrà inviata da ICE direttamente alle aziende partecipanti, che avranno cura di raccordarsi con i propri rappresentanti di categoria o territoriali.

SIMEST sostiene la partecipazione delle PMI a fiere, mostre ed eventi per promuovere il loro marchio su nuovi mercati internazionali extra-UE. Le imprese che partecipano all'evento potranno richiedere direttamente online (http://www.simest.it/Prodotti-E-Servizi/Finanziamenti-Per-LInternazionalizzazione/Partecipazione-A-Fiere-E-Mostre/Partecipazione-A-Fiere-E-Mostre.kl) un finanziamento a tasso agevolato delle relative spese per area espositiva, spese logistiche, spese promozionali e spese per consulenze che potrà coprire fino al 100% delle spese preventivate. Ogni informazione a riguardo dovrà essere richiesta direttamente ai contatti Simest riportati al seguente link http://www.simest.it/Contatti/Form-Di-Contatto.kl#/contatti. Segnaliamo che, nel caso in cui l'azienda intenda utilizzare il finanziamento SIMEST, il pagamento da parte dell'azienda di quanto previsto per la partecipazione all'iniziativa promozionale ICE è comunque dovuto nei tempi e con le modalità previsti dall'ICE e non può in alcun modo essere subordinato all'erogazione del finanziamento suddetto.