12/03/2019    -    14/03/2019

Shanghai, Cina RP

Partecipazione Collettiva alla Fiera CHIC di Shanghai 2019 - PROROGA SCADENZA ADESIONE

Partecipazione collettiva a fiere
Total look uomo, donna, bambino ed accessori moda


Offerta ICE-Agenzia


L'ICE-Agenzia ha riservato per il Padiglione italiano un'area espositiva di 1.500 mq collocata all'interno dell'Overseas Pavillion Hall 2. I servizi offerti ad ogni azienda espositrice sono:

  • Affitto area espositiva;
  • Allestimento su progetto ICE-Agenzia, con arredi interni secondo il prodotto esposto;
  • Realizzazione di azioni di comunicazione sui media e attività collaterali, realizzazione di un catalogo per le aziende partecipanti;
  • Invito di una delegazione di buyers selezionati, provenienti da altre regioni della Cina;
  • Servizi in fiera centro registrazione visitatori; business center espositori; area accoglienza clienti/punto bar; servizio interpretariato per esigenze di carattere generale; assistenza commerciale/tecnica in fiera, vigilanza;
  • Realizzazione di una zona Animazione Moda, nell'ambito del Padiglione Italiano, in cui sfileranno i capi delle aziende partecipanti alla collettiva ICE-Agenzia.

A carico degli espositori le spese relative a: assicurazione, trasporto del campionario, spese di viaggio e alloggio del personale presente in fiera ed ogni altro servizio non compreso nel programma.

Successivamente, alle aziende ammesse sarà richiesto il seguente materiale:

  • n. 1 immagine della collezione ( jpeg 300dpi);
  • logo aziendale ( jpeg 300dpi);
  • breve descrizione aziendale;

ANIMAZIONE MODA:

Sarà oggetto di specifica circolare che verrà inviata successivamente all'ammissione delle aziende.




Immagine Offerta

Al'utlima edizione di marzo 2018 la collettiva organizzata da ICE-Agenzia ed EMI si sviluppava su un’area di 1.350 mq, collocata nell’Overseas Pavilion (hall 2), ed erano presenti 31 espositori italiani partecipanti con 40 marchi dei settori abbigliamento, calzature ed accessori. All'interno dell’area italiana era stata creata una parte dedicata all’animazione moda (sfilate) e un’area servizi/lounge. A testimonianza del grande richiamo esercitato da CHIC, l’edizione di marzo 2018 ha fatto registrare oltre 112.000 visitatori da 21 Paesi, nonché oltre 1.210 espositori con oltre 1.395 marchi, su una superficie di 112.700 mq totali.