08/01/2019    -    09/01/2019

San Francisco, USA

HEALTHCARE: ITALY ON THE MOVE 2019

Giornate tecnologiche, seminari, convegni
Farmaceutica, Biotecnologia


Terza edizione dell'evento dedicato al mondo healthcare italiano: un panel che coinvolge personalità di richiamo e testimonial di aziende che investono in Italia, cui seguirà un evento di networking con potenziali investitori.

Il convegno, dal titolo “Healthcare: Italy on the Move”, realizzato in collaborazione con Assobiotec e Farmindustria, si svolge a San Francisco presso l'Hotel Four Seasons il prossimo 9 gennaio 2019, in occasione della prestigiosa J.P. Morgan Annual Healthcare Conference (San Francisco, 7-10 gennaio 2019).

Sono previsti interventi istituzionali ed il racconto di importanti testimonianze di investimenti esteri nel settore delle Life Sciences in Italia, alla presenza di circa 100 di operatori stranieri. A seguire è prevista inoltre una sezione di networking a beneficio delle aziende italiane intervenute, che avranno così l’occasione di entrare in contatto con investitori internazionali appositamente selezionati da ICE Los Angeles e dal Desk Attrazione Investimenti di San Francisco.

Quest’anno, l’ICE raddoppia la sua presenza, con l’organizzazione di un ulteriore appuntamento presso il Consolato d’Italia a San Francisco l’8 gennaio 2019 per favorire l’incontro tra delegati italiani e controparti straniere.

Infine, l'edizione di quest’anno si arricchisce di un catalogo dell’offerta di settore, contenente 31 company profile e opportunità di business da parte di altrettante aziende italiane nonché i profili di sei cluster regionali attivi nel settore delle Life Sciences.

Perchè partecipare

L'obiettivo è di rappresentare ad un contesto internazionale le nuove frontiere di eccellenza della ricerca e dell'industria Life Sciences dell'Italia, evidenziando le eccellenze dell'Italia in questo settore.

Le aziende che partecipano avranno la possibilità di accedere gratuitamente alla J.P. Morgan Annual Healthcare Conference ed incontrare potenziali investitori nel corso dei due eventi organizzati dall'ICE.

Informazioni utili

Rif. 361-2018
Settori interessati
PRODOTTI FARMACEUTICI E PRODOTTI CHIMICI E BOTANICI PER USI MEDICINALI
APPARECCHI MEDICALI, APPARECCHI DI PRECISIONE, STRUMENTI OTTICI, OROLOGI
APPARECCHI MEDICALI E CHIRURGICI E APPARECCHI ORTOPEDICI
BIOTECNOLOGIE

Paesi interessati
USA

Documenti utili
Siti utili


Contatti

ICE Agenzia
ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane


Riferimento evento: Rossella Difrancesco, Luigi Raffone
Telefono: 06 59926135
Email: lifesciences@ice.it


LOS ANGELES
ITALIAN TRADE COMMISSION
12424 Wilshire Blvd Suite 1400, Los Angeles, CA
Direttore: ALESSANDRA RAINALDI
Telefono: 001323 8790950
Fax: 001323 2038335
Email: losangeles@ice.it